Originariamente inviato da
Romagnolo1973
Avrei bisogno del vostro consiglio (sperando di essere nella sezione giusta ma al limite la spostate voi), sono attualmente con Rom AospExtended Nougat quindi ho bootloader sbloccato, recovery, root e tutto quello che ne deriva.
Il device è di Luglio 2015 quindi ancora in garanzia (negozio fisico dove lo presi in offerta all'epoca) e ho un problema hw o meglio dire due:
- è morto il motorino di vibrazione, ora quando deve vibrare in chiamata o i tasti al touch non vibra più ma fa solo un leggero rumore, io lo uso in vibrazione senza suoneria perchè al lavoro non vogliono squilli molesti e quindi mi serve sia funzionante
- visto che ci sono gli segnalo anche che il GPS non è mai andato come su molti G2, mi salvo con i dati attivi e Waze ma di suo il gps è inutilizzabile prendendo 3 secondo ogni 5 chilometri su strada.
Secondo voi e con la vostra esperienza che faccio?
Potrei mettere una rom stock based che uso ogni tanto ovvero la H-Rom oppure farebbero storie quindi meglio se uso il metodo TOT e tornare al momento dell'uscita di fabbrica? Il root non penso sia un problema visto che all'epoca LG lo consentiva (non più oggi)
Ho un solo pc con Windows 10 e magari mi da problemi il TOT, che faccio?
Grazie mille se mi date un aiuto