Leggi qui e precedenti.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7378832
Poi al limite chiedi di nuovo che vediamo...
Io con la IceX ho risolto, ed anche con le CM 12/13
Il problema l'avevo sulla stock LP.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Con "niente da fare" immagino che intendi che hai ancora problemi audio durante le telefonate da parte di chi ti ascolta...
Il secondo mic è posto sul bordo superiore a destra.
La mod al build.prop che ti avevo suggerito esclude il microfono, ed è certo che funzioni.
Hai controllato bene di non avere più voci con la medesima "chiave" ? Dovrai modificarle tutte (io su stock ne avevo 2)
Poi devi riavviare.
Ora che hai la cm 13 puoi provare nuovamente a fare quella modifica.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho provato a farla ne avevo due e modificate entrambe ma nulla da fare, oggi ho messo dello scotch sul microfono e ora mi sentono. Non so con che qualità, ma almeno mi sentono. Torno a cloudyg3 però mi ero troppo abituato bene con doppio tap ovunque e back sulla destra, tastiera ecc ecc
attivato root finalmente grande cyano peccato mi sia abituato troppo alla cloudy perché è veramente un'ottima rom
Ultima modifica di sirciarly; 26-02-16 alle 16:15
Volevo installare una rom ma dopo aver fatto i wipe e passato a flashare, durante il procedimento mi dà questo errore
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 chec: no MD5 file found
Flasching SuperSU...
unmount of /system failed; no such volume
assert failed: run_program("/system/bin/loki.sh") == 0
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard/LS-LS-v4.0.-2015-01-18-liquid_802.zip
Lo fa anche con un altro file zip che avevo scaricato. A questo punto mi viene da pensare che ci sia qualche problema con la recovey, eppure è la 2.8.7.3 bumped, perchè non mi ha fatto installare la rom miui e la liquidsmooth rom.
Scusate non voglio fare cross-posting ma credo che sia un problema generale e non della rom specifica.
Ragazzi niente da fare anche con il cerotto la gente non mi sente mi sa che è ora di buttare il g2