Visualizzazione stampabile
-
Si seguila perfettamente punto x punto e non fare errori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Si seguila perfettamente punto x punto e non fare errori
ok ma mi serve il file .TOT , nella guida non si capisce quale sia
-
Purtroppo è molto difficile trovare i file TOT, che io sappia non ci sono fonti ufficiali, al contrario dei KDZ. Ti consiglio di flashare lo D802...10B con il tutorial da me riportato, e successivamente lo D802...10E con il metodo classico riportato da Pegliese al primo post. Se hai bisogno di altro chiedi pure.
-
Quote:
bizzypain
Purtroppo è molto difficile trovare i file TOT, che io sappia non ci sono fonti ufficiali, al contrario dei KDZ. Ti consiglio di flashare lo D802...10B con il tutorial da me riportato, e successivamente lo D802...10E con il metodo classico riportato da Pegliese al primo post. Se hai bisogno di altro chiedi pure.
La 10B di che nazione? Il file TOT l'ho scaricato però a dire il vero ho paura in quanto ho letto che il telefonino si potrebbe brickare e poi partono 200€ di danni, quindi (fino a che non mi prendo di coraggio) lascerò la 10a e aspetto kitkat
-
-
Quote:
Abrax
Posta questo tot
Directory list
è quello che aveva detto bizzypain
-
salve ragazzi,oggi ho rootato il tel e montato la recovery TWRP.
poi leggendo in giro ovviamente ho notato che con recovery non stock e root e provando a fare l'aggiornamento futuro mettiamo a kit kat il tel si bloccherebbe.
l'unico soluzione dunque è riportare il tel unroot, ripristinare la recovery originale e dopo rifare tutto il procedimento, giusto?
e il metodo migliore per fare tutto ciò? nel senso devo per forza seguire questi passaggi o posso evitare di togliere il root e la recovery?
-
Quote:
ciara81
salve ragazzi,oggi ho rootato il tel e montato la recovery TWRP.
poi leggendo in giro ovviamente ho notato che con recovery non stock e root e provando a fare l'aggiornamento futuro mettiamo a kit kat il tel si bloccherebbe.
l'unico soluzione dunque è riportare il tel unroot, ripristinare la recovery originale e dopo rifare tutto il procedimento, giusto?
e il metodo migliore per fare tutto ciò? nel senso devo per forza seguire questi passaggi o posso evitare di togliere il root e la recovery?
Se devi aggiornare sulla 10e devi avere tutto stock sul d802.
-
Quote:
whatiaas
Se devi aggiornare sulla 10e devi avere tutto stock sul d802.
non riesco a scaricare il firmware dal sito in prima pagina, qualcuno potrebbe postarmelo , per favore, ho bisogno urgente di tornare rom stock e togliere il root
-
Quote:
ciara81
non riesco a scaricare il firmware dal sito in prima pagina, qualcuno potrebbe postarmelo , per favore, ho bisogno urgente di tornare rom stock e togliere il root
Ecco a te ;) non so perchè ma anche a me da problemi da mobile..
Lg G2 Firmware List