Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziofrank
Sono guide che eseguono la stessa procedura e gli stessi passaggi,l'unica variante è il modo in cui scaricare il file KDZ del firmware.
Se segui quella presentata in questo post devi scaricare il firmware e tenerlo sul pc poi lo flashi.
Se invece vuoi usare la guida presentata in questo post:https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-21.html devi collegare il device al pc e far fare tutto al tool.
-
Ripropongo la mia domanda... Come faccio a sapere che firmware devo scaricare avendo io un tel garanzia europa?
-
Quote:
whatiaas
Sono guide che eseguono la stessa procedura e gli stessi passaggi,l'unica variante è il modo in cui scaricare il file KDZ del firmware.
Se segui quella presentata in questo post devi scaricare il firmware e tenerlo sul pc poi lo flashi.
Se invece vuoi usare la guida presentata in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-tool-21.html devi collegare il device al pc e far fare tutto al tool.
Perfetto, cmq credo che seguirò la guida di questo post, se qualcuno ha bisogno ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=AtUkB5MEgG0
che spiega passo passo tutti i passaggi..
anche per chi ha paura di fare "danni" penso che sia ottima.
-
Ciao a tutti.. Scusate io ho preso un g2 da un mio caro amico.
Questo mio amico usava la Flex rom ma io vorrei tornare alla rom stock. Posso seguire questa procedura o devo avere una recovery stock per fare qualche procedura?
Grazie
-
Quote:
Vash86
Ciao a tutti.. Scusate io ho preso un g2 da un mio caro amico.
Questo mio amico usava la Flex rom ma io vorrei tornare alla rom stock. Posso seguire questa procedura o devo avere una recovery stock per fare qualche procedura?
Grazie
Credo basti questa procedura, però aspetta conferme da più esperti! Ho da 2 giorni questo terminale io ;-)
-
Quote:
chikko04
Credo basti questa procedura, però aspetta conferme da più esperti! Ho da 2 giorni questo terminale io ;-)
Consiglio giusto ;) tornerà TUTTO Stock (recovery, rom e unroot). Probabilmente alla fine della procedura il G2 continuerà a riavviarsi e dovrai fare un hard factory reset (a me è successo).
-
Quote:
iSTE983
Consiglio giusto ;) tornerà TUTTO Stock (recovery, rom e unroot). Probabilmente alla fine della procedura il G2 continuerà a riavviarsi e dovrai fare un hard factory reset (a me è successo).
Scusami e se invece faccio la procedura con il tool quello diciamo automatico? E' meglio o peggio?
-
Quote:
Vash86
Scusami e se invece faccio la procedura con il tool quello diciamo automatico? E' meglio o peggio?
Credo che quella tu non la possa fare in quanto monti una rom non stock e non saprebbe cosa scaricarti.
-
Quote:
chikko04
Credo che quella tu non la possa fare in quanto monti una rom non stock e non saprebbe cosa scaricarti.
Ok procedo con questa qui manuale allora grazie
-
Quote:
chikko04
Quote:
Vash86
È la stessa identica cosa, usano lo stesso procedimento, solo in uno devi scaricarti il firmware sul pc, l'altro te lo scarica contemporaneamente alla procedura di ripristino.