Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io dopo l'esperienza Galactica s4 ho giurato di non toccare più i cellulari con root e compagnia bella,non ho idea di come aiutarvi, con il g 2 completamente stock Mi trovo benissimo e non sento la necessità di smanettato, é ottimizzato perfettamente, l'unico neo é il GPS che é scarso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ma io con S4 mai avuto problemi con root, flash e ripristini vari. LG è un pò più macchinoso ma penso per semplici motivi di diffusione.
Cmq io fra poco mi metto a piangere. Non riesco a capire come formattarlo ed eliminare sta partizione a 16gb... rivoglio i miei 32gb! :(
-
Prova a scaricare un firmware per il 32 giga, ora a farci caso mi pare di aver letto qualcosa a riguardo dei firmware a 16 giga che se relegati su quelli a 32 accusavano sto problema. Ma xda. Che dice ci sei stato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekermit
ma io con S4 mai avuto problemi con root, flash e ripristini vari. LG è un pò più macchinoso ma penso per semplici motivi di diffusione.
Cmq io fra poco mi metto a piangere. Non riesco a capire come formattarlo ed eliminare sta partizione a 16gb... rivoglio i miei 32gb! :(
prova a seguire il metodo alternativo per scaricare il firmware esatto del tuo modello, la guida, peraltro abbastanza semplice, è qui su androidiani a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
se il problema è di firmware dovresti risolvere
-
Quote:
Abrax
Ragazzi io dopo l'esperienza Galactica s4 ho giurato di non toccare più i cellulari con root e compagnia bella,non ho idea di come aiutarvi, con il g 2 completamente stock Mi trovo benissimo e non sento la necessità di smanettato, é ottimizzato perfettamente, l'unico neo é il GPS che é scarso
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
personalmente non trovo che il gps del g2 sia scarso, oggi l'ho usato pure dentro un autobus e funzionava alla grande, il fix dei satelliti poi è rapidissimo
-
Usa GPS test dal play store e confronta i risultati con qualsiasi altro cellulare , il mio è molto scadente
-
Quote:
Abrax
Usa GPS test dal play store e confronta i risultati con qualsiasi altro cellulare , il mio è molto scadente
Androidiani App
Il mio GPS va più che bene, aggancia il segnale in meno di 5 secondi dentro Roma
-
Ciao a tutti, ho provato ad inserire una richiesta di informazioni/consigli nel thread "Consigli Modem Vodafone" (www .androidiani.com/forum/modding-lg-g2/358738-consiglio-modem-vodafone-7.html#post5216446) senza avere risposta. Poiché credo che quanto chiedo sia molto attinente anche con questo thread, qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche informazione?
Grazie mille
-
Quote:
Abrax
Prova a scaricare un firmware per il 32 giga, ora a farci caso mi pare di aver letto qualcosa a riguardo dei firmware a 16 giga che se relegati su quelli a 32 accusavano sto problema. Ma xda. Che dice ci sei stato?
Androidiani App
Si in effetti su XDA c'è un thread su "Flash official factory firmware" con una guida ancora più semplice utilizzando il tool di LG e il download automatico del firmware. Alcune persone hanno accusato lo stesso mio problema, ma nessuno parla di una soluzione... Ho provato a chiedere ma ancora nessuna risposta.
-
per formattare la sd con la recovery twrp
Wipe-Format-Data cosi formatta tutto "prog. foto restore ecc..." ci vuole una decina di minuti
una volta formattata reinstalla con flashroot solo l'immagine
maupicci