Visualizzazione stampabile
-
hai fatto questa ? https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
questa ti farà scaricare proprio quello del tuo cel
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatiaas
Il file .dkz?
Scrivi esattamente tutto il nome del file che stai scaricando e anche da dove lo stai pigliando.
da qui Lg G2 Firmware List è il link indicato all'inizio di questo thread. il file si chiama D80210A_00.kdz
EDIT - la cosa che mi sta dilaniando il cervello... è che sia ITA/ITALY che 6TA/ITALY_OPEN_16G scaricano un file nominato allo stesso modo.
-
Quote:
Abrax
già provata anche questa... :'(
-
quello è x 16 giga sicuro, hai fatto quello che ti ho detto io, mi riferivo a quella della lista.
non fare doppio post che andiamo in confusione
con la guida che ti ho dato io risscarica il firmware kdz
ri fallo dacapo perchè potresti aver fatto confusione tra vari firm
-
Quote:
thekermit
Abrax ci credi che ormai ne ho provate talmente tante che sto andando in palla... Ci ho già provato con flashtool ma me lo ritrovo sempre a 16gb.
Adesso sto scaricando di nuovo il file .dkz ITA/ITALY e vediamo, altrimenti mi è rimasto da provare quello UK ma non viene specificato se è 16 o 32
Soprattutto scaricalo con un file manager!
-
1 allegato(i)
Quote:
Abrax
quello è x 16 giga sicuro, hai fatto quello che ti ho detto io, mi riferivo a quella della lista.
non fare doppio post che andiamo in confusione
con la guida che ti ho dato io risscarica il firmware kdz
ri fallo dacapo perchè potresti aver fatto confusione tra vari firm
seguendo la guida che mi richiede di aggiungere l'IMEI al link, mi ritrovo con questo risultato (vedi screenshot)
Allegato 100563
dici di riscaricarlo cmq anche se il nome del file è sempre lo stesso?
-
Quote:
thekermit
seguendo la guida che mi richiede di aggiungere l'IMEI al link, mi ritrovo con questo risultato (vedi screenshot)
Allegato 100563
con il mause selezioni tutta la riga dove c'è scritto kdz partendo da http e la copi sulla bara di navigazione del tuo browser lo scarichi e sei sicuro che sia il tuo files
-
Quote:
thekermit
Allegato 100563
Hai un firmware eu open, fossi in te lo scaricherei di nuovo, almeno vai sul sicuro!
-
si può usare questa guida per sbrandizzare g2 vodafone?
-
Io ci riprovo, l'ho già messo a scaricare tramite download manager, nel frattempo su un altro computer Sto facendo fare il download automatico anche al LG support tool. Se non mi sentite più, è xke mi hanno ricoverato in psichiatria.