è obbligatorio fare l'hard reset dopo? grazie
Visualizzazione stampabile
è obbligatorio fare l'hard reset dopo? grazie
Con l'hard reset completi l'operazione😉
Io l'ho fatto perché lo dice la guida quindi l'ho seguita!!!
L'hard reset non è obbligatorio, si fa per risolvere un bootloop.
salve, ho bloccato il mio g2 32 gb internazionale, si avvia in download mode e recovery ( o la twrp) xo non ho un cavo otg al momento, ho provato la guida unroot/unbrick ma mi da errore delle librerie c++ nella prima fase dell avvio dell applicazione quando controlla il software,
o provato anche la guida ripristino firmware ma nel passaggio dove si preme su Clicca su “Normal web upgrade test” (in basso a destra)
si apre la schermata giusta ma quando premo su “Upgrade Start mi dice pleae install CSMG B2C client tool Selecet tool B2c Client setup menu.
ma io non lo trovo questa cosa
qualcuno sa come potrei fare?
ho un backup salvato sul pc ma nn avendo otg non posso ripristinarlo
ma prima di fare questa procedura ho provato a ripristinare i backup ma mi dava errore ancora prima di iniziare-
spero nel vostro aiuto
grazie
Ragazzi, ho controllato un po' i programmi di questa guida e di quella che postai tempo fà (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml): il famigerato "B2C client tool" con cui molti stanno avendo problemi altro non è che LG Mobile Launcher, il tool ufficiale di LG per il ripristino software dei suoi smartphone. Ho inoltre constatato che R&D Test Tool non effettua il ripristino della rom, ma si limita a lanciare B2C client tool che si occuperà del flash della rom essendo R&D Test Tool una vecchia versione di B2C client tool e non avendo la compatibilità piena per gli ultimi smartphone LG. Vi invito a questo punto, onde evitare altri problemi, ad utilizzare direttamente B2C client tool/ LG Mobile Launcher per il ripristino e/o l'unroot del vostro G2 ;)
Per quanto riguarda il problema di vapi87: quando colleghi il telefono in download mode ti parte l'installazione dei driver del dispositivo tramite Windows Update?
Ciao a tutti io sto provando a ripristinare il firmware originale del mio lg g2 usando il programma specifico lg tool.una volta che il programma mi ricoscr il cellulare clicco su ripristino errore aggiornamento e si apre una schermata per il download ma mi rimane bloccata per ore e non compare neanche la barra del download.aiutatemi please
Ae non si apre la finestra country e language una volta cliccati upgrade start esce un avviso con scritto aggiornamento in corso clikko ok e quando riclikko aubstart upgrade sta un minuto e poi dice error
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
anche io avevo il tuo stesso problema.
per prima cosa controlla che i driver ti riconoscano il telefono anche in download mode.
fatto questo vai in c:\programdata\ e cancella la cartella di lg.
reinstalla il b2c e poi esegui il flashtools.
se ancora non dovesse andare prova anche a dare la modalità amministratore a tutti gli exe dei due programmi.
ti conviene usare il flashtools perchè se operi direttamente dal programma di lg ti tocca aspettare che vanga scaricata la rom dai loro server (ci diventi vecchio). mentre con il flash tools prima scarichi il .kdz della rom e poi lo ripristini quante volte vuoi in meno di 10 minuti.
scusate, in merito all'ottima guida per il flash io ometterei gli step 2 e 4 che invitano al download e all'installazione di CDC Serial Drivers Download, secondo me non serve a nulla, anzipuò incasinare notevolmente il pc, al massimo può essere considerato facoltativo
Ho seguito questa videoguida per ripristinarlo
ripristino lg g2 stock rom unroot lg g2 - YouTube
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/a5yqa4ys.jpgCiao a tutti, io ho eseguito il ripristino della rom ma è cambiata la baseband..comporta problemi in caso di assistenza? Posso cambiarla? Grazie
Anche a me è uguale alla tua........quella che avevo prima non so quale sia....aspetto risposte anch'io!!!
Ciao a tutti
Io che invece sn una capra cn ste cose Vi chiedo solo:
Avendo comprato un garanzia eu ma leggo che SEA significa Singapore, ho la versione 10b...eè vero che non posso tenermi il tel stock perché sennò il 4g non ffunziona e perdo la garanzia?
Buone feste a tutti e grazie
Sono preoccupatissimo
Io ho un telefono nuovo,tutto stock
Non ho moddato nulla
Mi sono trovato la versione 10b appena aperto, sea...Singapore
Non so come muovermi
Grazie
ciao io ho comprato un G2 32GB EU da gli stockisti,il terminale è stock,va una favola,ma no mi vede l'update 10e ne ota ne via pc,come faccio a farlo senza flashare tutto dall'inizio e cosa più importante come posso sapere da che nazione proviene il mio G2??????
stesso problema non mi vedeva l'update oggi mi sono deciso ed ho installato il 10e seguendo la guida di inizio post problemi zero
differenze non le ho notate
almeno adesso ho installato ITA V10E
[QUOTE=paooap76;5027024]http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/a5yqa4ys.jpgCiao a tutti, io ho eseguito il ripristino della rom ma è cambiata la baseband..comporta problemi in caso di assistenza? Posso cambiarla?
Risolto. GraZie.
ragazzi io ho installato la recovery twp ma vorrei eliminarla come si fa per tornare stock in questo caso?Grazie
nessuno puo aiutarmi?
ciao a tutti,
anche io sto aspettando il nuovo device preso da gli stock.....i
ho ridato indietro il vecchio perchè SEA, spero questo sia EUR
volevo chiedere solo se chi ha preso EUR dal mio stesso venditore on-line, ha problemi a trovare l'opzione x swithcare tra le reti in 4G....
grazie a chi risp
Come faccio a sapere qyale era la mia base band iriginale? Il mio é garanzia italia
Io mi ho la scritta Ita sulla banda
Scusa volevo dire non ho la scritta Ita. Ho dei codici
Comoda la nuova app di androidiani! :)
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
Potrete scrivermi quale base band avete di stock ? Per cellulare italiano grazie
non ho fatto il backup é un problema?
No nessun problema io ho ripristinato il cellulare 2 volte senza fare il backup e va alla grande 😉
Ragazzi Ho un g2 EUR SWS alla 10a,coi problemi difreeze bbrowserstock e non mi fa inviare sms ma solo riceverli cn ll'applicazionedi ddefault...... mi aiutate cn qualche consiglio?devo andare di mod o posso provare qualche altra cosa?centro messaggi corretto,h3g...ciao
Riescia mandare un pm con procedura x favore?te ne sarei davvero grato