Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Allegato 100910 sul sito x il download del firmware non capisco quale delle tante bisogna prendere, appena sotto la scritta italy c'è una scritta ITALY_OPEN_16G
Dipende da quale vuoi...
-
Quote:
Abrax
Allegato 100910 sul sito x il download del firmware non capisco quale delle tante bisogna prendere, appena sotto la scritta italy c'è una scritta ITALY_OPEN_16G
Quote:
chikko04
Dipende da quale vuoi...
proprio quello che chiedevo io, che differenza c'e' tra la normale e quella OPen???
-
Quote:
edoardomarco
proprio quello che chiedevo io, che differenza c'e' tra la normale e quella OPen???
Ah boooooo il mio è svizzero! L'unico dubbio potrebbe essere quale è per il 16 e quale per il 32GB
-
la 96 è per il 32 gb italia no brand la 98 è per il 16 gb italia no brand le altre sono brandizzate da operatori parlo dell'ultima versione 10e per entrambi
-
Quote:
Becca147mjet
la 96 è per il 32 gb italia no brand la 98 è per il 16 gb italia no brand le altre sono brandizzate da operatori
Ok ma in generale co. E si distingue il file da 16 a 32 GB? Sarebbe da mettere in evidenza al primo post così da essere tutti informati
-
Quote:
chikko04
Ok ma in generale co. E si distingue il file da 16 a 32 GB? Sarebbe da mettere in evidenza al primo post così da essere tutti informati
in uno è scritto 16 gb nell'altro no più chiaro di così poi vedi anche la sigla nel 16 gb troverai 6ta/ita
-
Quote:
Becca147mjet
in uno è scritto 16 gb nell'altro no più chiaro di così poi vedi anche la sigla nel 16 gb troverai 6ta/ita
Questo lo avevo intuito, però secondo me sarebbe corretto scriverlo in prima pagina così da fugare ogni dubbio
-
leggo qui [Solution] Unbrick LG G2, flash by kdz ? freeze at 49% che hanno risolto il problema del blocco al 49 % è in inglese ma è chiaro chiaro
-
ora ho la rayglobe posso seguire questa guida per riportarlo stock ?
-
Quote:
ryk
ora ho la rayglobe posso seguire questa guida per riportarlo stock ?
Certo che puoi seguirla