Questo dipende da che rom stock tu metta! Se metti una brandizzata non so... E poi dipende anche che versione metti, se metti una già aggiornata non avrai alcun ota ovviamente
Visualizzazione stampabile
Stesso tuo problema. in un thread linkato al post n 26 The phone thinks my 32gb G2 is 16 GB - Page 3 - xda-developers
un utente ha trovato la soluzione, ci ho provato ma e' complicatissimo, se qualcuno riuscisse a capire come si fa, secondo me si puo' risolvere.
io avevo fatto un back up delle partizioni con flashfy, potrebbe servirmi? ciao e grazie.
Priva con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html ti scarichi il file .tot del 32 nonvpuoi sbagliare
buona sera a tutti ragazzi io ho girovagato un po per trovare questa informazione ma non ho trovato la risposta alla mia domanda
ho un telefono con firm eur xx e se installo il kdz italiano in info telefono resta eur xx e non diventa 6ata perche? (la procedura va a buon fine)
inoltre oltre ad usare uptest per installare file kdz non vi e un modo per rastrellare tutto con il buon vecchio flash????
chiedo questo perche mi pare che non passa alla versione italiana, in quanto proprio nella versione italiana trovai una durata pazzesca della batteria e una fluidita superiore rispetto all'europea
Ciao ragazzi, niente soluzioni per i 32 gb visti come 16? ciao.
Ragazzi dove trovo la rom stock da flashare ?
Vorrei provarla... Grazie!
Sempre tenendo il root !
Doppio post cancellato.