Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianbar
Ah okok grazie...un'altra cosa: esiste qualche procedimento per verificare con esattezza quale firmware stock si ha? Perchè il mio g2 è svizzero però non sono sicuro se ha la 10.e stock svizzera oppure la 10.e stock europa..(dico questo perchè se dovessi mandarlo in assistenza vorrei riportarlo esattamente nelle condizioni originali).
Da quanto hanno detto quelli di lg non si fanno problemi a riparare telefoni anche con software differenti dal originale. Non so dirti però dove puoi trovare la sigla esatta della rom che monti.
-
Quote:
tonypello
Da quanto hanno detto quelli di lg non si fanno problemi a riparare telefoni anche con software differenti dal originale. Non so dirti però dove puoi trovare la sigla esatta della rom che monti.
Ah okok grazie lo stesso ;)
Comunque vedo che molti stanno avendo problemi con i modelli da 32gb...speriamo di non incappare pure io in questo problemao_O
-
Ragazzi scusatemi, ho letto un po ma non ho trovato la risposta..... precisa.. :-)
Io ho root e recovery modificata con Rom rayglobe 4.0.
Per tornare a stock posso seguire semplicemente questa guida o prima devo effettuare qualche altra procedura per mettere la recovery stock?
Lo chiedo perché tra pochi giorni uscirà l'aggiornamento kk 4.4 per il G2 802 internazionale e quindi voglio prepararmi per ricevere l'aggiornamento.
Grazie mille
Inviato dal mio LG G2
-
Quote:
82aquila
Ragazzi scusatemi, ho letto un po ma non ho trovato la risposta..... precisa.. :-)
Per tornare a stock posso seguire semplicemente questa guida o prima devo effettuare qualche altra procedura per mettere la recovery stock?
Lo chiedo perché tra pochi giorni uscirà l'aggiornamento kk 4.4 per il G2 802 internazionale e quindi voglio prepararmi per ricevere l'aggiornamento.
Grazie mille
Inviato dal mio LG G2
No segui la guida e basta.. si fa tramite pc non tramite recovery quindi non serve cambiarla perché il flashtool sovrascrive tutto ..
-
Quote:
edoardomarco
Quote:
Originariamente inviato da 82aquila
Grazie mille
Inviato dal mio LG G2
No segui la guida e basta.. si fa tramite pc non tramite recovery quindi non serve cambiarla perché il flashtool sovrascrive tutto ..
Quindi posso scaricare direttamente il firmware 4.4 (quando uscirà) e farlo direttamente così, senza tornare a stock 4.2 e poi aspettate l aggiornamento via ota?
Grazie per la risposta
Inviato dal mio LG G2
-
Quote:
82aquila
Quindi posso scaricare direttamente il firmware 4.4 (quando uscirà) e farlo direttamente così, senza tornare a stock 4.2 e poi aspettate l aggiornamento via ota?
Grazie per la risposta
Inviato dal mio LG G2
esatto.. almeno io faro così 1 per una questione di pulizia dato che parliamo di un bel salto (4.2-->4.4), meglio riscrivere il sistema "ex novo" e 2 perche penso che la factory image da usare sara disponibile prima rispetto all'OTA in termini di tempo :)
-
Quote:
edoardomarco
esatto.. almeno io faro così 1 per una questione di pulizia dato che parliamo di un bel salto (4.2-->4.4), meglio riscrivere il sistema "ex novo" e 2 perche penso che la factory image da usare sara disponibile prima rispetto all'OTA in termini di tempo :)
Basta tornare stock alla 10E ed eseguire l'OTA.
Non sappiamo se l'aggiornamento a kitkat sarà o meno "flashabile" con uno dei tools che ci sono.
Sicuramente dovremmo aspettare ancora un mesetto per vederlo sui device nella versione internazionale ma onestamente non ne sento assolutamente il bisogno dato che il G2 va già così bene.
-
Quote:
DiNG0
Basta tornare stock alla 10E ed eseguire l'OTA.
Non sappiamo se l'aggiornamento a kitkat sarà o meno "flashabile" con uno dei tools che ci sono.
E perché non dovrebbe uscire la versione flashabile? :) la certezza non c e ma Di solito esce sempre ( come succede per gli aggiornamenti leggeri: tu flashi direttamente la 10e, non flashi la 10a e poi fai gli OTA fino alla 10e per intenderci ).. :D
-
Quote:
edoardomarco
E perché non dovrebbe uscire la versione flashabile? :) la certezza non c e ma Di solito esce sempre ( come succede per gli aggiornamenti leggeri: tu flashi direttamente la 10e, non flashi la 10a e poi fai gli OTA fino alla 10e per intenderci ).. :D
In effetti io flasho la 10A e poi prendo l'OTA che porta il device alla 10E :)
-
Quote:
DiNG0
Quote:
Originariamente inviato da edoardomarco
In effetti io flasho la 10A e poi prendo l'OTA che porta il device alla 10E :)
Basta flashare direttamente la 10e (o la 4.4 kk, quando uscirà) ed è la stessa cosa...eviti di aggiornare due volte.
Il mio unico dubbio era se avendo la recovery modificata, dovevo mettere prima la recovery stock per flashare ma la risposta che ho ricevuto è stata chiarissima
Inviato dal mio LG G2