10e, è la piu aggiornata.. la 10 a sarebbe da aggiornare poi
Visualizzazione stampabile
Si aggiornerebbe comunque automaticamente dalla 10a alla 10e
quando si parla alla fine di fare il reset..in pratica con la combinazione di tasti power+volume giù si entra nella recovery e da lì trovo l'opzione per il reset?
no, con la combinazione di tasti che hai detto possono succedere 2 cose: la prima, se hai tutto stock come in questo caso, è un factory reset diretto poichè alla recovery stock non si puo accedere.. la seconda è, in caso si abbia installata una recovery modificata, l'ingresso appunto in recovery
scusate se forse vado fuori topic ma non ho trovato altro....
dunque io ho un d802 con la stock rom 10a, root e twrp (mi pare si scrive così...).
in vista del prossimo aggiornamento a 4.4.2 volevo sapere se esiste una guida per ripristinare la stock recovery e dove la potrei trovare.
se invece non fosse possibile come potrei fare per non perdere tutto quello che è dentro seguendo la guida qui indicata (programmi personalizzazioni ecc)
ragazzi scusate non riesco a scaricare il firmware per la versione da 32 gb quando premo dopo nella pagina successiva esce scritto not found.
il mio è un europa 32 gb devo sempre scaricare la versione ita/italy oppure altro?
edit: non avevo visto che erano presenti 2 link ho provato l'altro e funziona
Si puó usare per ripristinare stock G2 con Cyanogenmod e twrp giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per tornare con là rom stock cioè con il cellulare come LG l'ha fatto bisogna seguire la guida
salve a tutti e ho letto primo post riguardo al ripristino firmware o per chi volesse cambiarlo da europe a italy beh io avendo in possesso un lg g2 32gb con versione D80210a-EUR-XX,volevo accertarmi se possibile passare alla versione 10e quello italiano è possibile?se si la guida corrisponde a quello del primo post perchè essendo che a qualcuno ha dato problemi da 32gb volevo sapere la guida esatta per non rincorrere all'assistenza...vi ringrazio anticipatamente e ho già tutto l'indispensabile cioè flash tool,b2capp setup e il firmware 10e italiano n°107 della lista....se tutto è esatto confermatemi grazieeee....
Quello con 750 Download? Sì, è perfetto. Puoi continuare in tutta tranquillità.