A questo sì, io aspetterei la recovery su Kitkat
Visualizzazione stampabile
Si farò così, davvero bella questa rom comunque, la consiglio, speriamo arrivi presto una recovery, senza recovery e nandroid di sicurezza non me la sento di smanettarci troppo.
Ho provato a flashare v20e Tedesca ma mi dice che è già aggiornato all'ultima versione disponibile, che posso fare?
devi seguire la nuova guida di xda a questo link LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) - xda-developers. cave90 a pag. 31 ha postato una traduzione in italiano se ti serve
Fatto!
Ringrazio Cave90 per l'ottima guida
questo è quello che ho ottenuto[/QUOTE]
Devo dire che le icone bianche hanno un loro perché
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cave90 la tua guida è affidabile al 100%? Altra domanda, io ho il G2 con garanzia europea, che firmware devo scaricare? Quello europeo o quello italiano? Grazie in anticipo!
Al 100% no, io la parte di sbatterlo al muro la salterei, poi fai tu!
Comunque ottima guida, qualcuno contatti un mod e la faccia mettere in prima pagina che quella di adesso è vecchia e contiene passaggi inventati di sana pianta tipo l'installazione di cdc serial.
Io ho un problema, il telefono era andato in loop con i logo lg, adesso invece è totalmente spento, non si accende non fa nulla. Quando lo collego la pc mi chiede di formattarlo ma è solo disco mobile di 60 mb, come posso fare a farlo andare in download mode :(