Mi spiace :-(
Cosa hai fatto, ti ha dato qualche errore mentre flashavi? Magari se spieghi meglio il problema qualcuno ti può aiutare.
Hai provato a tenere premuto il tasto accensione per molto tempo, anche più di un minuto?
Visualizzazione stampabile
Mi spiace :-(
Cosa hai fatto, ti ha dato qualche errore mentre flashavi? Magari se spieghi meglio il problema qualcuno ti può aiutare.
Hai provato a tenere premuto il tasto accensione per molto tempo, anche più di un minuto?
Era una considerazione mia riguardo kitkat, mi piacciono le nuove icone di stato bianche.
@davide991
Il download mode si raggiunge collegando, da spento, il cellulare al pc e premendo il tasto volume su
@redhunter117
Mettiamola così, è l'unica guida in italiano che puoi trovare al momento, se non sbaglio. Mi raccomando, il cellulare scaraventato al muro è indispensabile per far capire al telefono chi è che comanda
dopo 3 ore di paura, ho minacciato il telefono di scaraventarlo a terra e si è ripreso :lol
sono riuscito a risistemarlo, non sono come ho fatto ma si è ripreso..
ciao, io ho usato il metodo 2, arrivato alla selezione della nazione metto Republic of Korea ( è presente solo quello), invece alla lingua non posso selezionare niente, non è presente nessuna voce.
cosa faccio? continuo cmq anche senza selezionare la lingua?
quindi continuo anche senza la presenza della lingua?
in verità sto flashando un firmware italiano della tim
Ragazzi, dopo che faccio Start Upgrade mi dice: "Please Update R&D Test Tool". Non so cosa fare, aiuto!
Un bel grazie alla guida di Cave.... neanche mezz'ora e avevo kitkat senza un errore, senza un problema! Grande! rotfl