Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phomas92
Ragazzi, dopo che faccio Start Upgrade mi dice: "Please Update R&D Test Tool". Non so cosa fare, aiuto!
Hai sbagliato qualcosa nella guida di pagina 31
Comunque confermo, anche a me la lingua non me la faceva selezionare, ma ho premuto comunque ok ed è partito col flash. È partita anche la samba in camera mia, ma questa è un'altra storia. Avete tutti buttato il telefono al muro poi? Mi raccomando sennò va in loop eh
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Idem.. nessuna lingua da selezionare ma che problema c'è.. dopo esce tutto senza problemi
-
Salve ragazzi io voglio riportare prima il cellulare al firmware stock 4.2.2 e poi flashare la 4.4.2 no brand, ora volevo sapere se la ita/ Italia 20b è per il 16 gb. Grazie
-
Quote:
Publio41
Salve ragazzi io voglio riportare prima il cellulare al firmware stock 4.2.2 e poi flashare la 4.4.2 no brand, ora volevo sapere se la ita/ Italia 20b è per il 16 gb. Grazie
no, 6TA è DEL 16GB / ITA è DEL 32 GB
-
Ragazzi, ho seguito la guida alla lettera, tutto ok. Si riavvia il cellulare e continua a ripartire il logo di LG all'infinito... Non so cosa fare, vi prego aiutatemi
-
Quote:
edoardomarco
no, 6TA è DEL 16GB / ITA è DEL 32 GB
E il 6TA è uscito?
-
Io non ho proprio capito ne da questa guida a pag 31 ne da xda dove dovrebbe essere la cartella "LGMOBILEAX" che dovrei sovrascrivere con quella scaricata. io non ce l'ho proprio e anche il dover installare B2CAppSetup.exe non mi è chiaro. quel file installa di default in lg electronics ma sono driver.
-
Come mi è stato consigliato da un moderatore, ho riscritto la mia guida in un apposito Topic, consiglio a tutti di trasferire la discussione là, visto che ormai questo topic ha perso di significato.
@sunshonic non ti saprei dire, forse non hai terminato correttamente l'installazione
-
ciao, metodo funzionante complimenti..... ma ora che ho il telefono stock, questa versione UK quando riceverà l'aggiornamento ad android 4.4?
-
Quote:
deel
ciao, metodo funzionante complimenti..... ma ora che ho il telefono stock, questa versione UK quando riceverà l'aggiornamento ad android 4.4?
Grazie mille, non saprei dirti, nel giro di questo mese credo!