Volevo chiedere due cose? Devo tenere debug attivo? Devo farlo in download mode? Io ancora non ci sono riuscito! Grazie a tutti per la disponibilità.
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere due cose? Devo tenere debug attivo? Devo farlo in download mode? Io ancora non ci sono riuscito! Grazie a tutti per la disponibilità.
buongiorno e scusate tutti ma sono abbastanza ignorante in materia.ho un lg g2 in bootloop perenne che non ha nessuna intenzione di entrare in download mode.ogni volta che lo collego al pc (la batteria e allo 0% e non ha intenzione di caricarsi) parte in loop e non riesco ne a andare in cwm (ogni tanto ci va da solo) ne in download mode ne ricaricarlo...cosa potrei fare?
si aggiornamento via ota...dove potrei spostarla?
Ciao a tutti,qualche giorno fa' ho acquistato dal sito globalworkmobile un G2 32gb europa,ho fatto vari tentativi per aggiornarlo tramite Fota e pc suite ma non mi trova nessun aggiornamento alla 4.4.2,vorrei sapere come posso fare per aggiornarlo,in piu' non riesco a capire che no brand e',se e' un no brand tedesco spagnolo o francese,nella confezione c'e' un piccolo manuale,ma e' multilingua e c'e' anche l'italiano.
Sullo scatolone c'è un codice vicino al imei sulla destra.oppure metti la foto stando attento a nascondere imei. Ti diremo noi che nazionalità é
Oppure vai qui. https://www.androidiani.com/forum/lg...martphone.html
Ha la sigla SWS quindi e' svizzero,e probabilmente ancora non esce kitkat!
Ho controllato l'altro link e ha la sigla SWS quindi svizzero e purtroppo ancora non esce kitkat!