Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Io ti consiglio di installarli una qualsiasi rom moddata visto che in recovery entra poi avvii il cellulare senza fare wipe dovrebbe accendersivcon la nuova rom a quel punto salvate tutto e gli fai l'aggiornamento al kk. Questa é la prova che farei io
si ma il problema e' che il cell non gli si accende perché gli apre sempre la schermata della twrp recovery e purtroppo nell'lg g2 non si può inserire la micro sd... Quindi come faccio a copiare la rom moddata se non si avvia :)
-
Cavetto otg da recovery installi tutto
-
Quote:
Abrax
Cavetto otg da recovery installi tutto
O.o davvero funzionerebbe ?? Se si tante grazie !!!
-
Quote:
steste88
O.o davvero funzionerebbe ?? Se si tante grazie !!!
attento a installare la recovery che supporta l'OTG ( la loki si chiama, non ancora disponibile per kitkat stock), altrimenti se installi quella normale non funziona :) scusate l'intromissione!
-
Quote:
edoardomarco
attento a installare la recovery che supporta l'OTG ( la loki si chiama, non ancora disponibile per kitkat stock), altrimenti se installi quella normale non funziona :) scusate l'intromissione!
Gli voglio fare mettere la rom con interfaccia dell'lg g flex la rom si chiama "lrs g flex v1.2.0" e nella guida per installarla c'è scritto che si può installare o dalla memoria interna oppure tramite Otg allora posso andare tranquillo con questa rom ?
-
Quote:
edoardomarco
Su 4.2.2 le ultime versioni di custom recovery hanno tutte la funzionalità per montare le memorie collegate in OTG.
Loki invece è la funzione che hanno alcune custom recovery specifiche per versioni di G2 che hanno il bootloader bloccato,attenzione a non fare confusione.
-
Quote:
DiNG0
Su 4.2.2 le ultime versioni di custom recovery hanno tutte la funzionalità per montare le memorie collegate in OTG.
Loki invece è la funzione che hanno alcune custom recovery specifiche per versioni di G2 che hanno il bootloader bloccato,attenzione a non fare confusione.
Ah okok grazie
-
Quote:
steste88
E se lui avesse il bootloader bloccato e la rom lo richiede sbloccato cosa succederebbe durante il flash ?? Darebbe messaggi di errore ?
Il verizon ha il bootloader bloccato,la versione internazionale d802,quella che si trova da noi in Europa non ha bootloader bloccato,stai tranquillo.
-
Quote:
DiNG0
Il verizon ha il bootloader bloccato,la versione internazionale d802,quella che si trova da noi in Europa non ha bootloader bloccato,stai tranquillo.
Grazie delle info ;)
-
Salve ragazzi,sto utilizzando questa procedura per aggiornare il g2 manualmente.
Ho fatto tutto ciò che è scritto nella guida,ma dopo aver cliccato in upgrade start mi apre lg mobile support tool, ma non succede nulla.
Allora sono entrato su opzioni ed ho selezionato il paese che avete detto e pure la lingua, ma niente.
Tra l'altro lg mobile support tool dice che è già installata l'ultima versione software