ciao,ho cliccato sul link buono ma mi rimane la scritta attendi in alto a destra,cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,ieri mi è arrivato il mio lg g2 32gb garanzia EU,come posso fare a sapere di che nazione è il firmware installato????
nella informazioni software compare versione SW : D80210A-EUR-XX
Intanto Grazie per la Guida ;) poi:
Stavo scaricando il firmware dal sito in guida LG G2 firmware list (per precauzione, non per bisogno) ma al 58 non corrisponde ITA/ITALY (ma ora è al 60 ITA/ITALY), ed ITALY_OPEN_46G non è al 60 ma al 63.
Quindi per il mio G2 32GB (Garanzia Italia) scarico il 60 ITA/ITALY, giusto? (dovrebbero avere solo scalato le posizioni...)
ma qualcuno con windows 8 è riuscito ad eseguire questa procedura? Sono dovuto ricorrere ad un pc con windows xp per fare il ripristino alla rom stock!
su windows 8 arrivo al punto di premere "upgrade start" ma poi si pianta con un errore "install csmg b2c client tool" e non funziona nemmeno cambiando i driver!
Help
Devi usare la versione aggiornata di LG Mobile Support Tool, guarda qua --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4912382
ho provato anche con quella versione ma al momento di effettuare il download esce un errore e l'applicazione si chiude :'(
Clicca col tasto destro sull'icona del programma, vai su proprietà e cerca la modalità compatibilità e lì seleziona Windows 7 poi avvia il programma.
avevo provato anche in quel modo e non funziona. ne con compatibilità con 7 ne con XP
edit:
risolto miracolosamente cancellando la cartella LG che si trova in c:\programdata e reinstallando tutti i programmi necessari! Evviva!