Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
Hai almeno un pò di spazio nella home per fare il doppio tap
Faccio il doppio tap a schermo spento appunto per accendere il cellulare ma niente
-
Ah scusa avevo letto male, dopo il reset se ha già resettato non so cos'altro potresti fare
-
Quote:
Publio41
[quote name="Cixxe" post=5615802]Hai almeno un pò di spazio nella home per fare il doppio tap
Faccio il doppio tap a schermo spento appunto per accendere il cellulare ma niente[/QUOTE]
in impostazioni generali -movimento la funzione del doppio tocco sicuro che sia attiva?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sarà attiva se funziona per lo spegnimento secondo me qui ci vuole un altro reset
-
Quote:
freeze91
Faccio il doppio tap a schermo spento appunto per accendere il cellulare ma niente
in impostazioni generali -movimento la funzione del doppio tocco sicuro che sia attiva?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì certo, è attiva
-
Quote:
Publio41
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sì certo, è attiva[/QUOTE]
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5593013
-
Quote:
edoardomarco
Sì certo, è attiva
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5593013[/QUOTE]
Risolto grazie mille
-
Ragazzi dopo aver installato il tot, posso pure installare un qualsiasi firmware kdz adatto al d802 16 gb?
-
Quote:
peppe130
Ragazzi dopo aver installato il tot, posso pure installare un qualsiasi firmware kdz adatto al d802 16 gb?
Esattamente
-
Quote:
edoardomarco
Esattamente
Ok grazie.. mi faresti il piacere di linkarmi il file tot e il file kdz italiano per il 16 gb d802? Perché i link in prima pagina sono offline e io non saprei dove prenderli.. Il telefono è stato comprato alla wind però a quanto pare è no brand