Visualizzazione stampabile
-
EDIT: Oggi sono riuscito a farlo partire... Il problema era legato al file host che windows me lo ha salvato in .txt
Avanzando con la procedura mi sono imbattuto in un altro problema, spiego meglio; una volta avviato il normal web upgrade test mi manda sul programma lg e mi informa che ci sono nuovi aggiornamenti, tempo 10 secondi l'applicazione crasha da sola e si chiude.. Come posso risolvere questo NUOVO problema?? Grazie mille dopo svariati tentativi mi sto avvicinando alla soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko1911
"La versione piu recente del software è già installata" Ora io mi chiedo cosa cavolo sto sbagliando.. Ho seguito passo dopo passo e mi da sempre lo stesso errore. Premetto che il file mod che ho avviato si trova in una folder a parte e non presente in LGMOBILEAX.
lo so che è in una cartella a parte... segui le guide di xda o quelle del forum?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho seguito le guide di xda che mi hai mandato, oltre a quelle del forum. Il problema che mi mandava sul software LG dicendomi che la versione piu recente era installata, era dovuto al file hosts non modificato correttamente. L'ho ripristinato e aggiunto come ultima riga l'indirizzo del server 127.0... ecc soltanto che ora, una volta lanciato il test mi manda nel programma LG e mi dice che ci sono aggiornamenti per il telefono, tempo di caricare e si blocca tutto il processo con il seguente errore: lgusercstool lg mobile application ha smesso di funzionare
-
Quote:
mirko1911
Ho seguito le guide di xda che mi hai mandato, oltre a quelle del forum. Il problema che mi mandava sul software LG dicendomi che la versione piu recente era installata, era dovuto al file hosts non modificato correttamente. L'ho ripristinato e aggiunto come ultima riga l'indirizzo del server 127.0... ecc soltanto che ora, una volta lanciato il test mi manda nel programma LG e mi dice che ci sono aggiornamenti per il telefono, tempo di caricare e si blocca tutto il processo con il seguente errore: lgusercstool lg mobile application ha smesso di funzionare
Ho lo stesso vostro problema.. Cliccando su normal web upgrade test si apre quel cesso di applicazione LG che notifica gli aggiornamenti... che devo fare?!?
-
la stessa cosa a me, non mi apre la finestra di selezione della lingua ma il programma lg che sistematicamente mi dice che la mia versione è aggiornata..
-
Quote:
mirko1911
EDIT: Oggi sono riuscito a farlo partire... Il problema era legato al file host che windows me lo ha salvato in .txt
Avanzando con la procedura mi sono imbattuto in un altro problema, spiego meglio; una volta avviato il normal web upgrade test mi manda sul programma lg e mi informa che ci sono nuovi aggiornamenti, tempo 10 secondi l'applicazione crasha da sola e si chiude.. Come posso risolvere questo NUOVO problema?? Grazie mille dopo svariati tentativi mi sto avvicinando alla soluzione
anche a me va in crash
-
Ieri mi è apparso che i loro server sono in manutenzione
-
Qualcuno ha scoperto la soluzione per il Force closed del programma?
-
Quote:
carlocarlo
Qualcuno ha scoperto la soluzione per il Force closed del programma?
Questa guida è obsoleta ed il suo autore non la segue più.
Ti consiglio di usare la guida con l'offline fix per ripristinare.
-
Quote:
DiNG0
Questa guida è obsoleta ed il suo autore non la segue più.
Ti consiglio di usare la guida con l'offline fix per ripristinare.
Io uso la guida con l'offline fix.. Solo che va in Force closed il programma dopo che mi riconosce l update