Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Schiaccia xda, LG software, Tot flash tool e lo prendi
Fatto grazie ora pero' collego da spento il cell. tengo premuto vol. SU , sul cell. appare Firmware Update , io apro LGFlash Tool , pero mi appare la scritta "LG USB/Parallel Lock is not detected" e cliccando sopra OK si apre una finestrella con "Republic of Korea e mi chiede ID e Passw , dove sbaglio ?
-
Quote:
Limboreale
Fatto grazie ora pero' collego da spento il cell. tengo premuto vol. SU , sul cell. appare Firmware Update , io apro LGFlash Tool , pero mi appare la scritta "LG USB/Parallel Lock is not detected" e cliccando sopra OK si apre una finestrella con "Republic of Korea e mi chiede ID e Passw , dove sbaglio ?
1)Scompattare i due archivi .zip sul desktop
2)Installare B2CAppSetup.exe che si trova nel percorso LG_KDZ_FW-Update_OfflineFix\KDZ_FW_UPD_EN
3)Raggiungere la cartella nascosta in C:\ProgramData\LGMOBILEAX e sotituire tutti i file con quelli dell'omonimo archivio appena decompresso (per mostrare le cartelle nascoste recarsi in c: e in alto a sinistra schiacciare organizza-opzioni cartella e ricerca-visualizzazione- visualizza cartelle, file e unità nascoste)
4)Lanciare Automatic Offline Procedure.vbs all'interno di \LG_KDZ_FW-Update_OfflineFix folder (se non funziona aprite il prompt dei comandi come amministratore e trascinare il file .vbs dentro e schiacciare invio)
5)seguire le indicazioni (mi raccomando attivare quando richiesto windows enabler con un click sinistro nella barra delle icone
6)Collegare il telefono da spento in download mode (da telefono spento volume + e collegare al cavo usb)
7)Procedere selezionando 3GQCT e DIAG nel programma (R&D tool), il file KDZ che si vuole flashare (da scaricare a parte), e successivamente normal web upgrade test - successivamente Upgrade start. selezionare quindi nella successiva schermata "republic of korea" che dovrebbe già essere selezionato e dare ok. Partità quindi il flash mettetevi comodi e lasciate lavorare il pc.
-
1 allegato(i)
Allegato 115724 OK dove clicco qui , per scaricare il firmware , che c'e tutto all'infuori del link de firmware :bd:
-
Ragazzi chi mi può aiutare a me ?? Non ci ho capito niente
-
Per gentilezza , qualcuno mi dice come scaricare il firmware per il D802 da 16Gb che non riesco a capire dove clikkare dopo aver atteso i 5 sec. , non mi si apre nessun dowload !
Molte grazie a chi mi risponde .
-
Quote:
Limboreale
Per gentilezza , qualcuno mi dice come scaricare il firmware per il D802 da 16Gb che non riesco a capire dove clikkare dopo aver atteso i 5 sec. , non mi si apre nessun dowload !
Vai su google e scrivi list firmware lg g2 da qui scegli il firmware kdz 20f che si trova in italy open ci clicchi sopra e ti si apre questa paginahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Drwo2.jpg dopo di che pigi sul tasto in alto a destra
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.7
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
http://www.robertoshop.it/blog/wp-co...LG-G2-D802.jpg
2. Installa CDC Serial — Scompatta il file ZIP contenente i driver CDC Serial ed esegui il CDC Serial Driver Installer.[/SIZE][/COLOR]
questo a che serve? mi sembra un programma che richiede registrazione e come i programmi spam più comuni che quando installi non te ne esci più!!!
3. Scarica FlashTool — Scarica FlashTool (R&D Test Tool)
nel link ci sono una decina di cartelle e file, bisogna scaricarli uno alla volta? mai visto un programma così sharato... mi consigliate?
-
Mi da sempre errore quel cesso di programmae e non riesco a installare niente
-
Quote:
Limboreale
Scusa....
forse sono io a non aver capito bene lo scopo della tua operazione, ma nel caso si trattasse di ripristinare il firmuèr originale, non fai prima a collegare il dispositivo al piccì, ad avviare LGMobile Support Tool, cliccare su Funzionalità aggiuntive, quindi su Ripristino errore aggiornamento?
Questa operazione scarica preventivamente da LG il firmware appropriato del tuo dispositivo e quindi lo installa, rimettendo tutto a posto. (Consigliabile connessione ADSL) Nel mio caso non ha cancellato i dati personali, per i quali è cmq consigliabile un backup, magari da farsi con LG Backup. Restringendo il back-up ai soli dati personali.
EDIT
Ho capito... vuoi ripristinare il firmware Vodafone. Come non detto....
-
salve ragazzi....
per essere sicuro del firmware da scaricare, sulla scatola ho lg g2 e le scritte HKG...
devo prendere le lettere corrispondenti? quindi hon kong?
dico bene?
oppure posso prendere la open europa?