è obbligatorio fare l'hard reset dopo? grazie
Visualizzazione stampabile
è obbligatorio fare l'hard reset dopo? grazie
Con l'hard reset completi l'operazione😉
Io l'ho fatto perché lo dice la guida quindi l'ho seguita!!!
L'hard reset non è obbligatorio, si fa per risolvere un bootloop.
salve, ho bloccato il mio g2 32 gb internazionale, si avvia in download mode e recovery ( o la twrp) xo non ho un cavo otg al momento, ho provato la guida unroot/unbrick ma mi da errore delle librerie c++ nella prima fase dell avvio dell applicazione quando controlla il software,
o provato anche la guida ripristino firmware ma nel passaggio dove si preme su Clicca su “Normal web upgrade test” (in basso a destra)
si apre la schermata giusta ma quando premo su “Upgrade Start mi dice pleae install CSMG B2C client tool Selecet tool B2c Client setup menu.
ma io non lo trovo questa cosa
qualcuno sa come potrei fare?
ho un backup salvato sul pc ma nn avendo otg non posso ripristinarlo
ma prima di fare questa procedura ho provato a ripristinare i backup ma mi dava errore ancora prima di iniziare-
spero nel vostro aiuto
grazie
Ragazzi, ho controllato un po' i programmi di questa guida e di quella che postai tempo fà (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml): il famigerato "B2C client tool" con cui molti stanno avendo problemi altro non è che LG Mobile Launcher, il tool ufficiale di LG per il ripristino software dei suoi smartphone. Ho inoltre constatato che R&D Test Tool non effettua il ripristino della rom, ma si limita a lanciare B2C client tool che si occuperà del flash della rom essendo R&D Test Tool una vecchia versione di B2C client tool e non avendo la compatibilità piena per gli ultimi smartphone LG. Vi invito a questo punto, onde evitare altri problemi, ad utilizzare direttamente B2C client tool/ LG Mobile Launcher per il ripristino e/o l'unroot del vostro G2 ;)
Per quanto riguarda il problema di vapi87: quando colleghi il telefono in download mode ti parte l'installazione dei driver del dispositivo tramite Windows Update?