Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate io son due giorni che tento di eseguire la procedura solamente che appena entro in download mode,il pc comincia l'installazione driver e dopo circa 5 minuti dice che l'installazione driver cdc serial nello specifico lge androidnet usb modem non e andata a buon fine...Ho provato con e senza driver toolkit e il pacchetto driver lg è il più aggiornato...Qualcuno ha idea del perche? Nel caso facessi lo stesso partire l'installazione del firmware avrei dei problemi? grazie mille!
-
scusa ma perchè apri una discussione quando ce ne sono gia decine?
perchè non posti nella discussione della guida che hai usato ?
magari una letta al regolamento non farebbe male ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Il problema é flash tool sei sicuri che i drivers siano installati? Sul pc gestione periferiche dispositivi non é che hai qualche punto interrogativo o esclamativo?
Ok...risolto!!! rifatto tuto alla lettera e il telefono lho ripristinato.
Ora cerco di riflashare la v20f... altre noie, altra sfida!
Cmq: GRAZIE!!!
-
Ciao a tutti, ho scaricato il 6TA v20b, ma non mi è stato inserito il knock code, come faccio?
-
Quote:
Cripton
Ciao a tutti, ho scaricato il 6TA v20b, ma non mi è stato inserito il knock code, come faccio?
l'hai flashato quindi? dipende dalla versione che hai preso... v20a/b/d/f ecc
-
Inizialmente avevo Jelly Bean 4.2.2 brand wind, ho provato a togliere il brand e ho combinato un macello, ho usato lg support tool per ripristinarlo e ha inserito il firmware KitKat con ancora il brand wind, ho riprovato a toglierlo e ci sono riuscito, ho scaricato il firmware 6TA/ITALY v20b, tutto funziona, solo che non ho il knock code
EDIT: Risolto scaricando il firmware da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737880 e flashato con flashtool e lg support tool
-
Quote:
Cripton
Inizialmente avevo Jelly Bean 4.2.2 brand wind, ho provato a togliere il brand e ho combinato un macello, ho usato lg support tool per ripristinarlo e ha inserito il firmware KitKat con ancora il brand wind, ho riprovato a toglierlo e ci sono riuscito, ho scaricato il firmware 6TA/ITALY v20b, tutto funziona, solo che non ho il knock code
Perché ha iscaricato la 20b quando è Disponibile la 20f? Metti quella e avrai il knock code ( introdotto se non erro dalla 20d in poi)
-
Questo metodo va bene ad esempio per riportare in garanzia un lg g2 con una rom aosp o stock based ?
-
Ragazzi aiuto =( allora il cell va in download mode ma appena clicclo volume piu power lampeggia un led rosso =(((( help
-
Quote:
Rikyy
Ragazzi aiuto =( allora il cell va in download mode ma appena clicclo volume piu power lampeggia un led rosso =(((( help
se devi ripristinarlo allora basta che lo colleghi al pc e tramite tool lo ripristini