ok apposto ora pero' mi si e bloccato al 99% D: aiuto Perche accadono tutte a me Stacco Riavvio e riprovo?
Visualizzazione stampabile
ok apposto ora pero' mi si e bloccato al 99% D: aiuto Perche accadono tutte a me Stacco Riavvio e riprovo?
ma no , aspetta un po!!!
no no e propio andato in errore ma Il cell si e avviato tranquillamente e non da problemi cosa mi consigliate di fare? Rifaccio la proceduta?
ok apposto ho continuato mettendo una recovery e al riavvio andava in bootlop ho dovuto nuovamente Rifare tutto da capo.. adesso ho sistemato ho messo la cloudy del g3 ma sono insicuro perche l'ho gia' provata in passato ed andava piuttosto bene arrivando a 4ore e30.. Cosa mi consigli metto l'optimusG3? con simple kernel? Dici che sia piu fluido della cloudy? e su Antutu Si notano miglioramenti? perche' ho notato che con la romstock base 4.2.2 facevo 40k poi con la cloudy 38k..TI ringrazio
beh a parte che non capisco perché tu non abbia messo la stock 4.4.2. La cloudy è buona, meno fluida della optimus però hanno entrambe dei problemi: la prima ha problema di qualità della rete 3G, la seconda invece ha una pessima qualità della fotocamera. Come kernel ti consiglio bruce o dorimax 7.8
beh perche avevo sotto mano la 4.2.2 e la mia connessione non mi permetteva di scaricarne una seguente ma comunque diciamo che ho sistemato adesso provero la optimus con i seguenti kernel che mi hai consigliato te la quale se sei cosi cortese da linkarmeli perche' io non ci capisco gran che su xda o magari non riesco a trovarli
Ti ringrazio nuovamente
ok una cosa prima: la baseband kitkat l'hai messa prima vero??
dorimax: http://dorimanx.shine.sk/LG/D802/Ker...imanx-V7.8-KK-[02-41]-[21-09]-LG-D802-PWR-CORE.zip
bruce: https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358559844
ehmm ascolta allora io ho comprato il g2 stava su base kitkat poi ho fatto il root e istallato la rom del g3 fin li tutto ok ma ultimamente non mi andava google play ed ho pensato d far un reset e d istallare nuovamente la rom del g3 per vedere se tutto riprendeva a funzionare..ma siccome son andato in recovery ho iniziato a fare tutti i wipe dimenticando di nn aver la rom iserita nella memoria del g2..dunque ho istallato da download mode la customstook 4.2.2 e da li istallato la recovery e adesso ho reinstallato la claudy del g3..