Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
scusa ma se appena lo hai acceso c'era kitkat, da download mode attraverso il tool di LG hai installato ancora KitKat..la 4.2.2 jelly bean non c'è più nei loro server
ahaha non so propio cosa dirti io ho scaricato il kdz dai link che avete messo nelle guide
-
Quote:
Rikyy
ahaha non so propio cosa dirti io ho scaricato il kdz dai link che avete messo nelle guide
e non è necessario perché basta che metti lo smartphone in download mode, apri LGMobile Support Tool e ripristini da lì facendo ripristino aggiornamento errato..na cosa del genere
-
Ragazzi, una domanda: provengo da versione sw brand wind 20c e vorrei passare alla 20f. Così facendo devo fare un reset o basta flasharla e manengo tutto (dati, app, ecc)??
Grazie
-
Quote:
cicciopuzzo
Ragazzi, una domanda: provengo da versione sw brand wind 20c e vorrei passare alla 20f. Così facendo devo fare un reset o basta flasharla e manengo tutto (dati, app, ecc)??
Grazie
Chiarisci se hai una recovery mod.
Perché se non ce l'hai è sufficiente collegare il dispositivo a LG Mobile Support Tool: ti installerà l'ultima versione disponibile per il paese di provenienza del dispositivo. Se nel paese da cui proviene il dispositivo la 20f non è prevista, e la vuoi la devi per forza flashare.
Se hai la recovery mod devi obbligatoriamente tornare a stock pena bootloop o blocco in recovery.
L'aggiornamento ufficiale LG conserva i dati. Qualsiasi flash li cancella.
-
Quote:
kRel
Chiarisci se hai una recovery mod.
Perché se non ce l'hai è sufficiente collegare il dispositivo a LG Mobile Support Tool: ti installerà l'ultima versione disponibile per il paese di provenienza del dispositivo. Se nel paese da cui proviene il dispositivo la 20f non è prevista, e la vuoi la devi per forza flashare.
Se hai la recovery mod devi obbligatoriamente tornare a stock pena bootloop o blocco in recovery.
L'aggiornamento ufficiale LG conserva i dati. Qualsiasi flash li cancella.
Grazie per la risposta. Io non ho la recovery, ho il telefono stock senza root o altro e pensavo che essendo gbrandizzato wind non mi trovasse l'aggiornamento 20f in quanto no brand.
Nel caso non lo trovasse e dovessi flashare, perderei tutti i dati?
-
Ciao ho avuto il tuo stesso problema come hai fatto a risolvere?
-
Salve, ho preso il g2 usato e poichè voglio fare il root, vorrei prima sapere che fw monta, come si fa a capire se è la versione coreana, perchè alcune app sono scritte con gli ideogrammi.
Le info di base visualizzate sono:
Versione android
4.4.2
Versione baseband
M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Versione kernel
3.4.0
Numero build
KOT491.D80220c
Versione SW
D80220c-466-92
-
Ciao Ragazzi!!!
Non riesco a scaricare il firmware 6TA/ITALY_OPEN_16G della versione V20F. Mi potete aiutare????
-
Quote:
Racing2013
Ciao Ragazzi!!!
Non riesco a scaricare il firmware 6TA/ITALY_OPEN_16G della versione V20F. Mi potete aiutare????
i link sono sintatticamente errati
.....dove trovi %2F cambiala in una /
e vedrai che parte
ciao