Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io sto provando a ripristinare il firmware originale del mio lg g2 usando il programma specifico lg tool.una volta che il programma mi ricoscr il cellulare clicco su ripristino errore aggiornamento e si apre una schermata per il download ma mi rimane bloccata per ore e non compare neanche la barra del download.aiutatemi please
Ae non si apre la finestra country e language una volta cliccati upgrade start esce un avviso con scritto aggiornamento in corso clikko ok e quando riclikko aubstart upgrade sta un minuto e poi dice error
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vapi87
Si windows 7 64 bit
anche io avevo il tuo stesso problema.
per prima cosa controlla che i driver ti riconoscano il telefono anche in download mode.
fatto questo vai in c:\programdata\ e cancella la cartella di lg.
reinstalla il b2c e poi esegui il flashtools.
se ancora non dovesse andare prova anche a dare la modalità amministratore a tutti gli exe dei due programmi.
Quote:
Davide1305
Ciao a tutti io sto provando a ripristinare il firmware originale del mio lg g2 usando il programma specifico lg tool.una volta che il programma mi ricoscr il cellulare clicco su ripristino errore aggiornamento e si apre una schermata per il download ma mi rimane bloccata per ore e non compare neanche la barra del download.aiutatemi please
Ae non si apre la finestra country e language una volta cliccati upgrade start esce un avviso con scritto aggiornamento in corso clikko ok e quando riclikko aubstart upgrade sta un minuto e poi dice error
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ti conviene usare il flashtools perchè se operi direttamente dal programma di lg ti tocca aspettare che vanga scaricata la rom dai loro server (ci diventi vecchio). mentre con il flash tools prima scarichi il .kdz della rom e poi lo ripristini quante volte vuoi in meno di 10 minuti.
-
scusate, in merito all'ottima guida per il flash io ometterei gli step 2 e 4 che invitano al download e all'installazione di CDC Serial Drivers Download, secondo me non serve a nulla, anzipuò incasinare notevolmente il pc, al massimo può essere considerato facoltativo
-
-
Quote:
myworld
Grazie a te e a questa guida ho salvato il mio telefono e anche il mio natale, pensavo proprio di rimanere senza telefono grazie ancora e buon natale a tutti :)
-
Quote:
giovannigianfreda04
Grazie a te e a questa guida ho salvato il mio telefono e anche il mio natale, pensavo proprio di rimanere senza telefono grazie ancora e buon natale a tutti :)
Buon natale anche a te
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/a5yqa4ys.jpgCiao a tutti, io ho eseguito il ripristino della rom ma è cambiata la baseband..comporta problemi in caso di assistenza? Posso cambiarla? Grazie
-
Anche a me è uguale alla tua........quella che avevo prima non so quale sia....aspetto risposte anch'io!!!
-
Ciao a tutti
Io che invece sn una capra cn ste cose Vi chiedo solo:
Avendo comprato un garanzia eu ma leggo che SEA significa Singapore, ho la versione 10b...eè vero che non posso tenermi il tel stock perché sennò il 4g non ffunziona e perdo la garanzia?
Buone feste a tutti e grazie
Sono preoccupatissimo
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti
Io che invece sn una capra cn ste cose Vi chiedo solo:
Avendo comprato un garanzia eu ma leggo che SEA significa Singapore, ho la versione 10b...eè vero che non posso tenermi il tel stock perché sennò il 4g non ffunziona e perdo la garanzia?
Buone feste a tutti e grazie
Sono preoccupatissimo
Se hai problemi e se decidi di mandarlo in assistenza prima di portarlo al centro raccolta ti consiglio di riflashare la sua rom stock in modo da non correre alcun rischio.