Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekermit
Ho pensato di buttarlo contro il muro, ma dubito avrei ottenuto qualche risultato :) su Linux purtroppo non ho modo. Ho provato con partition magic ma non vede nulla. Così anche qualche app scaricata dal play Store. Risulta sempre un'unica partizione da 16.
Per linux vai sul sito di Ubuntu e scaricati una versione live, gira da cd o usb ed hai tutte le funzionalità del sistema operativo.
-
Quote:
thekermit
Ho pensato di buttarlo contro il muro, ma dubito avrei ottenuto qualche risultato :) su Linux purtroppo non ho modo. Ho provato con partition magic ma non vede nulla. Così anche qualche app scaricata dal play Store. Risulta sempre un'unica partizione da 16.
Se lo porti in asdistenza non dire assulutanente che lo hai rotato. Fai lo scemo di che il tel ha cominciato a non riconoscere piu applicaziini installate e hai deciso di ripristinarlo ai dati di fabrica. Devi dire dati di fabrica e no formattazione o wipe , triva la scusa che non ti riconosceva le app. Installate, la scusa é plausibile visto che il telefono é passato solo da 32 gb a 10. Tu non sai e non devi sapere nulla
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti, avrei una domanda piuttosto banale. Ho un g2 preso da Stockisti garanzia Europa e dalla scatola si evince che è francese ( allego la foto) .. se dovessi riportarlo stock dovrei scegliere un file qualsiasi purché sia 16gb oppure , qualora volessi tornare in garanzia, il file 16gb FRANCESE giusto? Inoltre che differenza c e tra i file normali e quelli open? Grazie mille
EDIT: per facilitare la guida a chiunque avesse dubbi ho trovato un video simile ( molto rustico XD ma efficace visto che è incappato in un paio di intoppi e fa vedere come ha risolto ).. eccolo QUI
-
Cancella immediatamente il codice Imei dalla foto
-
Quote:
Abrax
Cancella immediatamente il codice Imei dalla foto
scusami ma che potrebbe succedere? al massimo qualcuno sa tutto del mio hardware..
Ad ogni modo sapresti rispondermi allla domanda per caso ? :D
-
Quote:
edoardomarco
scusami ma che potrebbe succedere? al massimo qualcuno sa tutto del mio hardware..
Ad ogni modo sapresti rispondermi allla domanda per caso ? :D
Allira ti rubano il cod imei , poi fai quelli che vuoi sei pure vip e lo dovresti sapere
Devi mettere il francese x resttare in garanzia
-
Quote:
Abrax
Allira ti rubano il cod imei , poi fai quelli che vuoi sei pure vip e lo dovresti sapere
Devi mettere il francese x resttare in garanzia
l'ho gia cancellato per non sapere ne leggere ne scrivere, ma che io sappia il codice imei serve solo a identificare il dispositivo e in altri casi al blocco da parte degli operatori in caso di rapina. Sarebbe come sapere per esempio in che università studio, per dire la prima cosa che mi viene in mente. :) poi non so se tu sai cose che non so meglio per me, intanto seguo il tuo consiglio.. non si smette mai di imparare per come la vedo. :) Comunque grazie, se installassi invece quello italiano cambierebbe qualcosa a livello di usabilità( rischio brick cose cosi)? e dovrei prendere sempre il file "open" giusto? vorrei un attimo capire bene come funzionano sti files :P
-
Brick non né rischi sé giù la guida e il video addirittura ci sono pure i files da scaricare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Abrax
Brick non né rischi sé giù la guida e il video addirittura ci sono pure i files da scaricare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
mi riferivo solo ai files da flashare, grazie mille comunque :D
-
1 allegato(i)
Allegato 100910 sul sito x il download del firmware non capisco quale delle tante bisogna prendere, appena sotto la scritta italy c'è una scritta ITALY_OPEN_16G
si potrebbe scaricare pure da qui
http://storagecow.eu/index.php?dir=X...+G2%2FStock%2F
-
Quote:
Abrax
Allegato 100910 sul sito x il download del firmware non capisco quale delle tante bisogna prendere, appena sotto la scritta italy c'è una scritta ITALY_OPEN_16G
Dipende da quale vuoi...
-
Quote:
Abrax
Quote:
chikko04
Dipende da quale vuoi...
proprio quello che chiedevo io, che differenza c'e' tra la normale e quella OPen???
-
Quote:
edoardomarco
proprio quello che chiedevo io, che differenza c'e' tra la normale e quella OPen???
Ah boooooo il mio è svizzero! L'unico dubbio potrebbe essere quale è per il 16 e quale per il 32GB
-
la 96 è per il 32 gb italia no brand la 98 è per il 16 gb italia no brand le altre sono brandizzate da operatori parlo dell'ultima versione 10e per entrambi
-
Quote:
Becca147mjet
la 96 è per il 32 gb italia no brand la 98 è per il 16 gb italia no brand le altre sono brandizzate da operatori
Ok ma in generale co. E si distingue il file da 16 a 32 GB? Sarebbe da mettere in evidenza al primo post così da essere tutti informati
-
Quote:
chikko04
Ok ma in generale co. E si distingue il file da 16 a 32 GB? Sarebbe da mettere in evidenza al primo post così da essere tutti informati
in uno è scritto 16 gb nell'altro no più chiaro di così poi vedi anche la sigla nel 16 gb troverai 6ta/ita
-
Quote:
Becca147mjet
in uno è scritto 16 gb nell'altro no più chiaro di così poi vedi anche la sigla nel 16 gb troverai 6ta/ita
Questo lo avevo intuito, però secondo me sarebbe corretto scriverlo in prima pagina così da fugare ogni dubbio
-
leggo qui [Solution] Unbrick LG G2, flash by kdz ? freeze at 49% che hanno risolto il problema del blocco al 49 % è in inglese ma è chiaro chiaro
-
ora ho la rayglobe posso seguire questa guida per riportarlo stock ?
-
Quote:
ryk
ora ho la rayglobe posso seguire questa guida per riportarlo stock ?
Certo che puoi seguirla
-
Facci sapere come andata
-
Ragazzi usare flash tool per tornare stock sembra stia diventando pericoloso per i 32 GB, quindi be careful!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2470207
Spero solo trovino la giusta soluzione perché io ho un 32GB non riconosciuto dal support tool!
-
ma perchè ci mette tanto a scaricare il FW o_O
-
Quote:
chikko04
Eh si... Io ne so qualcosa :) però neanche su xda parlano di soluzioni e di come prevenire eventuali problemi.
-
Quote:
ryk
ma perchè ci mette tanto a scaricare il FW o_O
Perché è di 2giga... bello grosso direi :)
-
Ma come é andata
-
Ecco un prezioso link con dei tools per estrarre sia KDZ che TOT: [TOOL] KDZ and TOT Extractor - xda-developers ;)
-
Salve ragazzi ho preso questo Smartphone brandizzato Tim e leggevo la guida. Non mi é chiaro il punto 7 quello dove lo collego al PC per entrare in download quali sono i passi giusti perché nella guida mi pare sia confuso. Un ultima domanda, mettendo la rom stock gli aggiornamenti si possono fare via ota dopo oppure bisogna fare di per se? Grazie
-
Quote:
tonypello
Salve ragazzi ho preso questo Smartphone brandizzato Tim e leggevo la guida. Non mi é chiaro il punto 7 quello dove lo collego al PC per entrare in download quali sono i passi giusti perché nella guida mi pare sia confuso. Un ultima domanda, mettendo la rom stock gli aggiornamenti si possono fare via ota dopo oppure bisogna fare di per se? Grazie
Il punto 7 dice semplicemente che per entrare in download mode devi spegnere il dispositivo, collegare il cavo usb al pc, tenere premuto il pulsante del volume uo (quello per alzare per intenderci) e collegare l'altra estremità del cavo al telefono, attendere qualche secondo e noterai che entri in download mode.
-
Quote:
chikko04
Il punto 7 dice semplicemente che per entrare in download mode devi spegnere il dispositivo, collegare il cavo usb al pc, tenere premuto il pulsante del volume uo (quello per alzare per intenderci) e collegare l'altra estremità del cavo al telefono, attendere qualche secondo e noterai che entri in download mode.
Ah ok grazie non avevo capito quando collegare il cavo. Sai se con la rom stock é possibile ricevere gli ota?
-
Quote:
tonypello
Ah ok grazie non avevo capito quando collegare il cavo. Sai se con la rom stock é possibile ricevere gli ota?
Questo dipende da che rom stock tu metta! Se metti una brandizzata non so... E poi dipende anche che versione metti, se metti una già aggiornata non avrai alcun ota ovviamente
-
Quote:
chikko04
Questo dipende da che rom stock tu metta! Se metti una brandizzata non so... E poi dipende anche che versione metti, se metti una già aggiornata non avrai alcun ota ovviamente
Eh questo era chiaro :D
-
Quote:
thekermit
Niente da fare... Non so cos'altro fare
Allegato 100599
sempre questi fetosissimi 10,62 gb di spazio disponibile...
Stesso tuo problema. in un thread linkato al post n 26 The phone thinks my 32gb G2 is 16 GB - Page 3 - xda-developers
un utente ha trovato la soluzione, ci ho provato ma e' complicatissimo, se qualcuno riuscisse a capire come si fa, secondo me si puo' risolvere.
io avevo fatto un back up delle partizioni con flashfy, potrebbe servirmi? ciao e grazie.
-
Priva con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html ti scarichi il file .tot del 32 nonvpuoi sbagliare
-
Quote:
Abrax
provata questa procedura, ma niente da fare, sempre 10,62 gb. qualche altra soluzione? l'unico ad avere risolto sembra il tipo del forum xda, ma nella sua guida non ci paisco niente....
-
buona sera a tutti ragazzi io ho girovagato un po per trovare questa informazione ma non ho trovato la risposta alla mia domanda
ho un telefono con firm eur xx e se installo il kdz italiano in info telefono resta eur xx e non diventa 6ata perche? (la procedura va a buon fine)
inoltre oltre ad usare uptest per installare file kdz non vi e un modo per rastrellare tutto con il buon vecchio flash????
chiedo questo perche mi pare che non passa alla versione italiana, in quanto proprio nella versione italiana trovai una durata pazzesca della batteria e una fluidita superiore rispetto all'europea
-
Ciao ragazzi, niente soluzioni per i 32 gb visti come 16? ciao.
-
Ragazzi dove trovo la rom stock da flashare ?
Vorrei provarla... Grazie!
Sempre tenendo il root !
-
Quote:
Iltopobravo
Raga non si può aggiornare la guida alla prima pagina?
Ho tentato di farla.. sembra filato tutto liscio.. però quando riavvio.. mi ritorna nella home come se nulla fosse successo.. ancora come ero prima.. con su la rom rayglobe..
con su ancora tutte le app... ecc...
Ho sbagliato qualcosa? la procedura è durata 7 minuti.. non credo sia andata male...
La procedura funziona bene,io la ho eseguita un paio di volte senza alcun problema.Credo quindi che tu abbia sbagliato qualcosa ...
-