Questa procedura posso farla anch'io scegliendo ita da 32gb,anche se ho un g2 EUR SWS?
Go qualche problema col freeze browser e l'invio sms (tutto con applicazioni native )
Operatore h3g,ver.10a
Grazie
Visualizzazione stampabile
Questa procedura posso farla anch'io scegliendo ita da 32gb,anche se ho un g2 EUR SWS?
Go qualche problema col freeze browser e l'invio sms (tutto con applicazioni native )
Operatore h3g,ver.10a
Grazie
La procedura si trova al primo post della discussione in cui siamo.
Tanto per sapere cosa intendi con "centro messaggi corretto"?
Credevo fosse banalmente errato il numero centro servizi sms di h3g sul device,invece no......
Non invio sms,li ricevo solo
Quindi,seguo la guidae vado di italy x 32gb?
Grazie mr
Bene, ho guardato un po' su internet e secondo me è la sim. Hai chiamato il numero della 3? Credo sia il 133.
Mi hanno detto di andare in un centro 3,ma loro escludono sia la sim
Domani ci vado cmq...
Per la guida,mi consigli cmq di farla?
Nn importa sia svizzero alla 10a:vado come descritto e basta?
Se vuoi farla falla :)
Non importa che firmware abbia tu adesso, la cosa importante è che sia il modello D802. Io sceglierei o quella ITALY o quella EUROPE.
Differenze?si,èun normale d802,solo che preso da stockisti quindi EUR SWS,credo svizzero. ..,
Differenze? Non saprei. Probabilmente cambierebbe il momento in cui riceveresti gli aggiornamenti software, altrimenti non saprei cos'altro sia diverso.
Difatti,l'Italia dovrebbe essere in Europa,anche se molto indietro
Sn scettico perché in guida parlano solo di ita x quello da 32gb ma avevo letto anche di buone versioni eur o tedesche....
Domani se non risolvo col centro 3 seguo la guida
Se l'hai fatta anche tu,come ultimo consiglio,ti chiedo cosa hai scelto o cosa sceglieresti...mi fido di chi mi aiuta, sempre
Ciao
Installa un firmware 10e (europa, germania, italia, purché open). Lascia perdere il 10f perché molti l'hanno trovato meno performante.
p.s. io ho installato il 10e open germany (perché rilasciata prima dell'open italy) e va benissimo (qui trovi anche la lista delle app che ho freezato in quanto inutili e/o sempre attive: https://www.androidiani.com/forum/lg...lizzo-ram.html)