Mi spiace :-(
Cosa hai fatto, ti ha dato qualche errore mentre flashavi? Magari se spieghi meglio il problema qualcuno ti può aiutare.
Hai provato a tenere premuto il tasto accensione per molto tempo, anche più di un minuto?
Visualizzazione stampabile
Mi spiace :-(
Cosa hai fatto, ti ha dato qualche errore mentre flashavi? Magari se spieghi meglio il problema qualcuno ti può aiutare.
Hai provato a tenere premuto il tasto accensione per molto tempo, anche più di un minuto?
Era una considerazione mia riguardo kitkat, mi piacciono le nuove icone di stato bianche.
@davide991
Il download mode si raggiunge collegando, da spento, il cellulare al pc e premendo il tasto volume su
@redhunter117
Mettiamola così, è l'unica guida in italiano che puoi trovare al momento, se non sbaglio. Mi raccomando, il cellulare scaraventato al muro è indispensabile per far capire al telefono chi è che comanda
dopo 3 ore di paura, ho minacciato il telefono di scaraventarlo a terra e si è ripreso :lol
sono riuscito a risistemarlo, non sono come ho fatto ma si è ripreso..
ciao, io ho usato il metodo 2, arrivato alla selezione della nazione metto Republic of Korea ( è presente solo quello), invece alla lingua non posso selezionare niente, non è presente nessuna voce.
cosa faccio? continuo cmq anche senza selezionare la lingua?
quindi continuo anche senza la presenza della lingua?
in verità sto flashando un firmware italiano della tim
Ragazzi, dopo che faccio Start Upgrade mi dice: "Please Update R&D Test Tool". Non so cosa fare, aiuto!
Un bel grazie alla guida di Cave.... neanche mezz'ora e avevo kitkat senza un errore, senza un problema! Grande! rotfl
Hai sbagliato qualcosa nella guida di pagina 31
Comunque confermo, anche a me la lingua non me la faceva selezionare, ma ho premuto comunque ok ed è partito col flash. È partita anche la samba in camera mia, ma questa è un'altra storia. Avete tutti buttato il telefono al muro poi? Mi raccomando sennò va in loop eh
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Idem.. nessuna lingua da selezionare ma che problema c'è.. dopo esce tutto senza problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi io voglio riportare prima il cellulare al firmware stock 4.2.2 e poi flashare la 4.4.2 no brand, ora volevo sapere se la ita/ Italia 20b è per il 16 gb. Grazie
Ragazzi, ho seguito la guida alla lettera, tutto ok. Si riavvia il cellulare e continua a ripartire il logo di LG all'infinito... Non so cosa fare, vi prego aiutatemi
Io non ho proprio capito ne da questa guida a pag 31 ne da xda dove dovrebbe essere la cartella "LGMOBILEAX" che dovrei sovrascrivere con quella scaricata. io non ce l'ho proprio e anche il dover installare B2CAppSetup.exe non mi è chiaro. quel file installa di default in lg electronics ma sono driver.
Come mi è stato consigliato da un moderatore, ho riscritto la mia guida in un apposito Topic, consiglio a tutti di trasferire la discussione là, visto che ormai questo topic ha perso di significato.
@sunshonic non ti saprei dire, forse non hai terminato correttamente l'installazione
ciao, metodo funzionante complimenti..... ma ora che ho il telefono stock, questa versione UK quando riceverà l'aggiornamento ad android 4.4?
Grazie mille, non saprei dirti, nel giro di questo mese credo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao grazie per la guida!
Io mi trovo con g2(16gb) stock a 4.2.2 con ROOT e CUSTOM RECOVERY. Il mio intento e' quello di aggiornare via OTA a 4.4, ma non potendolo fare per via della recovery, sono costretto a ritornare stock.
Arrivo alla fine, la mia domanda e': usando questa guida mi ritrovero' con rom stock unroot e recovery stock?, cosi' da poter aggiornare via ota?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
Devi usare quest'altra...
Ciao! ho un g2 inizialmente brandizzato h3g, alcune settimane l'ho sbrandizzato con una rom italy open v10e trovata su lg phone firmware list seguendo la procedura ufficiale per sbrandizzare il g2. Ho sentito che è uscita la 4.4.2 però via ota non ho ricevuto ancora niente, mi dice che attualmente ho la versione software più aggiornata: il fatto che ota non mi segnali niente è dovuto al fatto che gli aggiornamenti vengono rilasciati un per volta e che quindi devo solo attendere o è un problema dovuto alla sbrandizzazione??
Ripeto che il mio è no brand perchè l'ho sbrandizzato, non è più h3g
quindi l'ota non rileva niente per questo motivo?
Allora ho il cell con i permessi di root e flashato il modem ricezione segnale
Il firmware e' quello originale
Ieri il cell mi aveva chiesto di aggio a kk4.4.2 lo fatto e dopo installato il cell se briccato
Una giornata intera x resuscitarlo
Fatto cio' tramite comando ADB adesso io lo vorrei ripristinare come mamma la fatto
Ossia non voglio piu' problemi con gli aggio e non voglio piu' smanettarci
Ho lettio sta guida e scaricato flastool ma appena metto il nuovo firmware di kk no brando della lg il programma mi si blocca
http://i.imgur.com/aUg5u1a.png
http://i.imgur.com/VfSoQIn.png
Questo è il firmware che vorrei installare
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=9511
4.4.2 versione italia ufficiale nessun brand..
Questa guida non funziona più... Devi usare quest'altra
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391800
@mod non si può chiudere questa discussione visto che la guida non è più valida e crea solo confusione?
Volevo chiedere due cose? Devo tenere debug attivo? Devo farlo in download mode? Io ancora non ci sono riuscito! Grazie a tutti per la disponibilità.
buongiorno e scusate tutti ma sono abbastanza ignorante in materia.ho un lg g2 in bootloop perenne che non ha nessuna intenzione di entrare in download mode.ogni volta che lo collego al pc (la batteria e allo 0% e non ha intenzione di caricarsi) parte in loop e non riesco ne a andare in cwm (ogni tanto ci va da solo) ne in download mode ne ricaricarlo...cosa potrei fare?
si aggiornamento via ota...dove potrei spostarla?
Ciao a tutti,qualche giorno fa' ho acquistato dal sito globalworkmobile un G2 32gb europa,ho fatto vari tentativi per aggiornarlo tramite Fota e pc suite ma non mi trova nessun aggiornamento alla 4.4.2,vorrei sapere come posso fare per aggiornarlo,in piu' non riesco a capire che no brand e',se e' un no brand tedesco spagnolo o francese,nella confezione c'e' un piccolo manuale,ma e' multilingua e c'e' anche l'italiano.
Sullo scatolone c'è un codice vicino al imei sulla destra.oppure metti la foto stando attento a nascondere imei. Ti diremo noi che nazionalità é
Oppure vai qui. https://www.androidiani.com/forum/lg...martphone.html
Ha la sigla SWS quindi e' svizzero,e probabilmente ancora non esce kitkat!
Ho controllato l'altro link e ha la sigla SWS quindi svizzero e purtroppo ancora non esce kitkat!