CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho un grosso problema, il mio G2 aveva il problema del fruscio (forte) in cuffia, allora ho provato a eseguire il metodo descritto in un post che praticamente bisognava mettere un file nel system ecc e cosi ho fatto, ma nel riavviare il cell mi rimane bloccato sul logo lg e il led che lampeggia. Ho provato con il toll ma niente e nemmeno con [GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode. Che posso fare? Aiuto
    Grazie

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho un grosso problema, il mio G2 aveva il problema del fruscio (forte) in cuffia, allora ho provato a eseguire il metodo descritto in un post che praticamente bisognava mettere un file nel system ecc e cosi ho fatto, ma nel riavviare il cell mi rimane bloccato sul logo lg e il led che lampeggia. Ho provato con il toll ma niente e nemmeno con [GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode. Che posso fare? Aiuto
    Grazie
    Cioè tu hai eseguito una procedura di unbrick per un fruscio in cuffia?
    In ogni caso se rimane sempre sul logo LG è probabile che sia brickato quindi ti consiglio di eseguire nuovamente questa procedura però facendo attenzione alle istruzioni.
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quale procedura?

  5. #494
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    Quale procedura?
    quella descritta in prima pagina di questa discussione e che ti riporto qui
    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Ecco a voi un nuovo procedimento per sbrickare, ripristinare alla rom stock e aggiornare il vostro LG G2 COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO.
    Il metodo è semplice, di seguito i link per il download dei file necessari ed i (pochi) passaggi:

    LG Mobile Launcher

    LG Mobile Drivers


    1. Scaricare i file richiesti ed installarli
    2. Spegnere il G2
    3. Tenendo premuto il tasto Volume + collegare il G2 al computer col cavo usb, il telefono andrà in Download Mode
    4. Avviare LG Mobile Launcher
    5. Una volta che il G2 sarà visto dal programma cliccare su Funzionalità Aggiuntive e poi su Ripristino errore aggiornamento



    6. Il programma inizierà a scaricare la rom e successivamente ad installarla, non scollegate il telefono nè chiudete il programma fino al termine dell'operazione(ovviamente)



    7. Il G2 si riavvierà (lentamente) e vi comparirà la schermata del primo avvio

    Qualora il vostro G2 non venga correttamente riconosciuto dal programma seguite questi passaggi:

    1. avviate LG Mobile Support Tool senza collegare il G2
    2. cliccate su Funzionalità Aggiuntive e poi su Ripristino errore aggiornamento, vi comparirà una schermata dove dovrete inserire il modello e il numero seriale (S/N):



    (troverete le informazioni richieste sulla scatola del G2)

    3. una volta inserite le informazioni procedete e collegate immediatamente il G2 al computer sempre in download mode, il programma scaricherà il firmware e lo installerà

    In caso il vostro telefono sia bloccato in un bootloop seguite questi semplici passaggi:
    1. Spegnete il telefono tenendo premuto a lungo il tasto Power
    2. Riaccendetelo tenendo premuti i tasti Power e Volume -
    3. Appena compare il logo LG lasciate i tasti e poi ripremeteli (tenendoli premuti)
    4. Dopo un po' vi ritroverete in una schermata bianca che vi permetterà di fare il ripristino del sistema facendo un Full Wipe del telefono (questo cancellerà anche i vostri file personali come foto, musica, video e documenti)
    5. Seguite le istruzioni a schermo premendo il tasto Power fino a che non inizia il ripristino. Una volta terminato il telefono si riavvierà e sarà pronto all'uso.

    ATTENZIONE:
    questo procedimento garantisce risultati su sistemi a 32 bit ma potrebbe non funzionare su sistemi a 64 bit (ad esempio il device non viene riconosciuto correttamente o la rom non viene scaricata). Si consiglia di provarlo sempre prima (se possibile ovviamente) su sistemi 32 bit per ottenere il risultato sperato.
    Come sempre nonostante queste procedure siano testate nè io nè Androidiani ci assumiamo alcun rischio per danni che potreste causare voi stessi al vostro terminale.


    Fonte: XDA
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non va in dowloadmode e nemmeno in recovery

  7. #496
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    Il problema è che non va in dowloadmode e nemmeno in recovery
    tieni premuto il tasto power finché non si spegne dovrebbe funzionare
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Macche le ho provate tutte, spento riacceso tasti su giù ma niente solo il logo lg

  9. #498
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    Macche le ho provate tutte, spento riacceso tasti su giù ma niente solo il logo lg
    In caso il vostro telefono sia bloccato in un bootloop seguite questi semplici passaggi:
    1. Spegnete il telefono tenendo premuto a lungo il tasto Power
    2. Riaccendetelo tenendo premuti i tasti Power e Volume -
    3. Appena compare il logo LG lasciate i tasti e poi ripremeteli (tenendoli premuti)
    4. Dopo un po' vi ritroverete in una schermata bianca che vi permetterà di fare il ripristino del sistema facendo un Full Wipe del telefono (questo cancellerà anche i vostri file personali come foto, musica, video e documenti)
    5. Seguite le istruzioni a schermo premendo il tasto Power fino a che non inizia il ripristino. Una volta terminato il telefono si riavvierà e sarà pronto all'uso.
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    In caso il vostro telefono sia bloccato in un bootloop seguite questi semplici passaggi:
    1. Spegnete il telefono tenendo premuto a lungo il tasto Power
    2. Riaccendetelo tenendo premuti i tasti Power e Volume -
    3. Appena compare il logo LG lasciate i tasti e poi ripremeteli (tenendoli premuti)
    4. Dopo un po' vi ritroverete in una schermata bianca che vi permetterà di fare il ripristino del sistema facendo un Full Wipe del telefono (questo cancellerà anche i vostri file personali come foto, musica, video e documenti)
    5. Seguite le istruzioni a schermo premendo il tasto Power fino a che non inizia il ripristino. Una volta terminato il telefono si riavvierà e sarà pronto all'uso.
    La guida lo letta, provato anche questo non va in recovery per poter fare un reset

  11. #500
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    La guida lo letta, provato anche questo non va in recovery per poter fare un reset
    prova meglio perché a me moddando la cm12 del 19 mi è successa la stessa cosa, però sono riuscito ugualmente ad andare in recovery. Tieni premuto il tasto power non appena si spegne premi velocemente il tasto volume giù e power poi quando compare il logo LG rilasciali e premili di nuovo
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Wallace1991 per il post:

    Pirikitto (23-01-15)

Pagina 50 di 60 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy