Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zened8
Oh grazie mille ora è andato!! �� posso approfittare ancora del tuo aiuto? Mi sai dire che cos'e il loki support? Perché mi dava un errore alla fine di ogni flash per cui l'ho disabilitato e una volta fatto mi ha flashato tutto senza problemi.
Il loki support serve per quelle versioni di G2 che hanno il bootloader bloccato.
Se tu hai la versione internazionale (d802) non hai bisogno di sbloccare nulla!
-
Ah capisco. Quindi posso tenerlo disattivato e flashare una ROM senza farmi tanti problemi giusto? Scusate tutte ste domande ma mi è venuto un colpo quando ho letto errore di boot mentre si accendeva e credo di essere rimasto traumatizzato... :D
-
Quote:
zened8
Ah capisco. Quindi posso tenerlo disattivato e flashare una ROM senza farmi tanti problemi giusto? Scusate tutte ste domande ma mi è venuto un colpo quando ho letto errore di boot mentre si accendeva e credo di essere rimasto traumatizzato... :D
Si.
Io comunque ti consiglio di tenere la TWRP sul device perché va obbiettivamente meglio della CWM sul G2.
-
Boh. Io mi ero informato... dicono ci siano problemi di flash della cyano con la TWRP. Per quello ho scelto la philz e anche perché la consigliano per la cludystock 1.2...
-
Si personalmente la twrp non mi ha dato mai problemi al contrario della philz che mi ha fallito il flash di 2 rom diverse, ma sono comunque passato alla philz adesso perché pare sia l'unica che non crea problemi flashando le rom Kitkat.
-
Quote:
RedHunter117
Si personalmente la twrp non mi ha dato mai problemi al contrario della philz che mi ha fallito il flash di 2 rom diverse, ma sono comunque passato alla philz adesso perché pare sia l'unica che non crea problemi flashando le rom Kitkat.
Io ho flashato la mia rom kitkat rooted creata partendo dal KDZ 20B nobrand usando la TWRP 2.7.0.0 e non ho avuto nessun problema,è filato tutto liscio,nessuno tipo di intoppo.
-
Beh ti è andata bene visto che molti hanno avuto problemi e tutti i dev consigliano di usare la philz.
-
Ciao, ho flashato la recovery dopo aver installato la twrp con la quale ho fatto un backup, ora il G2 è fisso sul logo Lg, però sono riuscito ad entrare in modalità recovery. come posso fare per fare il ripristino?
-
Quote:
RedHunter117
Beh ti è andata bene visto che molti hanno avuto problemi e tutti i dev consigliano di usare la philz.
Parli di tutti i dev che lavorano sul G2? rotfl
Io ne vedo davvero pochi ... Giusto qualche cuoco da strapazzo ...
Quote:
fivealex
Ciao, ho flashato la recovery dopo aver installato la twrp con la quale ho fatto un backup, ora il G2 è fisso sul logo Lg, però sono riuscito ad entrare in modalità recovery. come posso fare per fare il ripristino?
Da recovery riesce a fare il restore di quel nandroid backup?
-
Quote:
DiNG0
Parli di tutti i dev che lavorano sul G2? rotfl
Io ne vedo davvero pochi ... Giusto qualche cuoco da strapazzo ...
Da recovery riesce a fare il restore di quel nandroid backup?
Non ci sono riuscito, diceva file non trovato. Forse si deve spostare nella cartella dove vengono salvati i backup della Philz.