Il loki support serve per quelle versioni di G2 che hanno il bootloader bloccato.
Se tu hai la versione internazionale (d802) non hai bisogno di sbloccare nulla!
zened8 (22-03-14)
Ah capisco. Quindi posso tenerlo disattivato e flashare una ROM senza farmi tanti problemi giusto? Scusate tutte ste domande ma mi è venuto un colpo quando ho letto errore di boot mentre si accendeva e credo di essere rimasto traumatizzato...![]()
Boh. Io mi ero informato... dicono ci siano problemi di flash della cyano con la TWRP. Per quello ho scelto la philz e anche perché la consigliano per la cludystock 1.2...
Si personalmente la twrp non mi ha dato mai problemi al contrario della philz che mi ha fallito il flash di 2 rom diverse, ma sono comunque passato alla philz adesso perché pare sia l'unica che non crea problemi flashando le rom Kitkat.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Beh ti è andata bene visto che molti hanno avuto problemi e tutti i dev consigliano di usare la philz.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Ciao, ho flashato la recovery dopo aver installato la twrp con la quale ho fatto un backup, ora il G2 è fisso sul logo Lg, però sono riuscito ad entrare in modalità recovery. come posso fare per fare il ripristino?