Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Tolgo solo la cartella del backup o tutta la cartella CWM?
Fai come vuoi,comunque la recovery la ricrea la cartella CWM in /SD.
-
Ho la versione 6.07.6, se volessi aggiornarla all'ultima versione 6.26.6 dovrei solo copiare il zip dell'ultima versione e flasharla? Nell'elenco delle versioni ci sta un file .md5, di che si tratta?
-
Quote:
nemo15
Ho la versione 6.07.6, se volessi aggiornarla all'ultima versione 6.26.6 dovrei solo copiare il zip dell'ultima versione e flasharla? Nell'elenco delle versioni ci sta un file .md5, di che si tratta?
Si per aggiornare la recovery basta flashare il nuovo zip.
Il file md5 è per la verifica dell'integrità dello zip.
-
Quote:
DiNG0
Si per aggiornare la recovery basta flashare il nuovo zip.
Il file md5 è per la verifica dell'integrità dello zip.
Scusa l'ignoranza, quindi che devo farci con il file md5?
-
Ragazzi ma a voi l'usb storage funziona?A me no, scelgo mount usb storage poi attacco il telefono al pc e sento il suono del plug in ma non mi si apre nessuna finestra.Forse sbaglio qualche passaggio?
-
Quote:
RedHunter117
Ragazzi ma a voi l'usb storage funziona?A me no, scelgo mount usb storage poi attacco il telefono al pc e sento il suono del plug in ma non mi si apre nessuna finestra.Forse sbaglio qualche passaggio?
A me funziona e fa tutto da se. Che versione hai?
-
Quote:
nemo15
Serve per verificare l'integrità del file scaricato. Ti scarichi un programma, cercando su google, metti nel programma il file verificato e lo confronti con il valore riportato nell'md5!
-
Quote:
nemo15
Quote:
fivealex
Serve per verificare l'integrità del file scaricato. Ti scarichi un programma, cercando su google, metti nel programma il file verificato e lo confronti con il valore riportato nell'md5!
Puoi fare la verifica dell'integrità del file da flashare anche da recovery.
-
Quote:
DiNG0
Puoi fare la verifica dell'integrità del file da flashare anche da recovery.
Questo non lo sapevo :D
-
Quote:
fivealex
A me funziona e fa tutto da se. Che versione hai?
Quella che ho in firma, ma ho provato anche con l'ultima ma niente.Ma non è che forse bisogna usare un cavo otg?Hai fatto qualche passaggio particolare?
Mi sto informando su xda e mi hanno detto di fare così
Ora ho fatto il fingerprint ma non so come proseguire, devo riuscirci, non posso stare sempre con un nandroid di 4gb sul telefono :/