CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 352 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per mancanza di tempo e altro non provo tutte le rom... Infatti dalla cloudgy 1.2 sono passato alla 2.1 ... Ma in quest' ultima in 2 giorni ho trovato una magior stabilità del segnale .. Che era un tantino ballerino in precedenza.. Come fluidità non mi lamento il G2 è una scheggia per il resto vedremo .....

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippif2 Visualizza il messaggio
    Che tipo di migliorie..
    La optimusg3 ha risolto dei bug che nella cloudyg3 sono ancora presenti(l'orario che passa ad am, il fix del quickwindow che nella cloudyg3 bisogna installare, la batteria in molti dicono che é migliore nella optimusg3). Forse la fluiditá é migliore nella cloudyg3 ma sono costretto per le altre cose a rimanere sulla optimus.

  4. #1053
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! anche io ho avuto modo di provare varie rom in questi ultimi giorno ho testato la optimus 1.4.2 e la claudy 2.1! entrambe molto valide la claudy con l ultimo aggiornamento sembra aver migliorato l audio anche se ancora non è al top la quickwindows basta installare il solito fix senza problemi e la fluidità generale sembra ottima! lato negativo a parità di utilizzo con la optimus durata batteria inferire circa mezz'ora nel mio caso! mentre la optimus sembra abbastanza stabile belli i temi della quickwindows audio ottimo tutto perfetto! permette di installare alcune applicazioni del firmware stock che nell uso quotidiano possono essere utili! ma nel mio uso noto la claudy più veloce! quale preferire non lo so! adesso sono con la claudy 2.1 se noto problemi ritorno alla optimus che cmq non mi aveva deluso!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, lo chiedo solo per chi viene a leggere questa o altre discussioni e nota una certa stranezza: si scrive cloudy e non claudy come lo pronunciate. qualcuno potrebbe pensare che si tratti di altra roba

  6. #1055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, lo chiedo solo per chi viene a leggere questa o altre discussioni e nota una certa stranezza: si scrive cloudy e non claudy come lo pronunciate. qualcuno potrebbe pensare che si tratti di altra roba
    "Miiiii come sei pignolo" cit. Aldo Basso

  7. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Io ho provato un bel pò di rom ora sono con la cloudy ma quella che mi ha dato più soddisfazioni è stata la pardusHD7.7 con bruce kernel. Tra le più veloci e ottimi consumi! la cloudy è un pelo più lenta in certe occasioni e la batteria faccio mezz'ora di schermo in meno
    Spoiler:

  8. #1057
    Androidiano L'avatar di mattia087


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Io ho provato un bel pò di rom ora sono con la cloudy ma quella che mi ha dato più soddisfazioni è stata la pardusHD7.7 con bruce kernel. Tra le più veloci e ottimi consumi! la cloudy è un pelo più lenta in certe occasioni e la batteria faccio mezz'ora di schermo in meno
    Seleziona deodex poi art e la Cloudy 2.1 vola....

  9. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    Seleziona deodex poi art e la Cloudy 2.1 vola....
    Uso xposed e non riesco a farne a meno.. Qualcuno sa dirmi come va la versione stock v20h?
    Spoiler:

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Uso xposed e non riesco a farne a meno.. Qualcuno sa dirmi come va la versione stock v20h?
    sto usando la 20H stock ripulita con script debloater + kernel bruce2728 versione 0.41

    non posso fare paragoni con altro perchè appena arrivato il g2 l'ho subito moddato con le caratteristiche appena dette, però dopo la prima ricarica il cell mi è durato 26 ore e facendo più di 8 ore di display, batteria residua 15% e rimesso in carica. in pratica le 8 ore di display sono state solo di navigazione browser e whatsapp sotto wifi (90%) e 3g (10%). per me una durata incredibile per uno smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    Pilone92 (20-11-14)

  12. #1060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    sto usando la liquidsmooth con kernel blackbird.
    Con il governor bacon supero le 6 ore di schermo acceso in 3g, un sogno che si avvera..questo terminale è davvero fantastico

Pagina 106 di 352 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy