CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 352 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Per tutti e in particolare per @gianpassa
    new build orion is up

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24421527759886312

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kojakcr per il post:

    DreamReaper (24-02-16),gianpassa (24-02-16)

  3.  
  4. #2492
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    L'ho provata stamane e purtroppo non mi sono trovato bene: lag, crash della UI e un riavvio spontaneo, Bluetooth buggato che va in crash, fix audio non efficace quindi volume che rimane basso... dopo qualche ora sono tornato alla CM13.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #2493
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    L'ho provata stamane e purtroppo non mi sono trovato bene: lag, crash della UI e un riavvio spontaneo, Bluetooth buggato che va in crash, fix audio non efficace quindi volume che rimane basso... dopo qualche ora sono tornato alla CM13.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Confermo il crash del bluetooth, funzione per me importante, per il resto nessun problema da evidenziare
    Funziona stranamente il widget meteo cLock integrato nelle CM che normalmente non mi funziona.
    Davvero un peccato.

  6. #2494
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, attualmente monto la Power 2.1 con Dorimanx. Volevo un consiglio su che ROM flashare per poter avere il massimo delle prestazioni poichè ultimamente sto registrando le mie sessioni di gioco a 720p e 30 fps e ogni tanto riscontro qualche lag. La prima domanda è: mi conviene rimanere su stock based per poter usufruire di Dorimanx/Xceed oppure passare ad una aosp leggera in modo che cpu e gpu rimangano "alleggerite" per il gioco/app di registrazione ?
    Non mi interessano features varie e durata della batteria!
    Tra le stock based credo di avere una delle migliori, forse la RR dovrei provarla, mentre tra le aosp mi incuriosisce la SlimSaber....qualcuno le ha provate o ha consigli da darmi su quale Rom+Kernel fornisca le migliori prestazioni? Purtroppo non ho molto tempo per provarle tutte e non posso permettermi di tenere il telefono fuori uso per qualsiasi brick indesiderato.
    Grazie per le risposte.

  7. #2495
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sioncan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente monto la Power 2.1 con Dorimanx. Volevo un consiglio su che ROM flashare per poter avere il massimo delle prestazioni poichè ultimamente sto registrando le mie sessioni di gioco a 720p e 30 fps e ogni tanto riscontro qualche lag. La prima domanda è: mi conviene rimanere su stock based per poter usufruire di Dorimanx/Xceed oppure passare ad una aosp leggera in modo che cpu e gpu rimangano "alleggerite" per il gioco/app di registrazione ?
    Non mi interessano features varie e durata della batteria!
    Tra le stock based credo di avere una delle migliori, forse la RR dovrei provarla, mentre tra le aosp mi incuriosisce la SlimSaber....qualcuno le ha provate o ha consigli da darmi su quale Rom+Kernel fornisca le migliori prestazioni? Purtroppo non ho molto tempo per provarle tutte e non posso permettermi di tenere il telefono fuori uso per qualsiasi brick indesiderato.
    Grazie per le risposte.
    Difficile rispondere:

    L'unica é da parte tua provare.

    Io proverei:
    1)la Srk versione ultra leggera
    2)la cm13

    Sono entrambe ridotte all'osso e molto performanti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la cm13 è senza bug? dici che è migliore della cm12?
    la srk la proverò, hai un link della ultraleggera ?

  9. #2497
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sioncan Visualizza il messaggio
    la cm13 è senza bug? dici che è migliore della cm12?
    la srk la proverò, hai un link della ultraleggera ?
    La CM13 è daily use e funziona abbastanza bene, ovviamente la CM12.1 ha una marcia in più visto che è SNAPSHOT e quindi in una versione definitiva.
    Per la SRK abbiamo la discussione Ufficiale per i link e anche l'elenco in prima pagina, insomma, 2 secondi di ricerca si possono anche spendere prima di chiedere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    sioncan (01-03-16)

  11. #2498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok allora prima provo la sdk visto che sono già su una stock 5.0.2 e poi in caso provo la cm12.
    una cosa, sulla sdk consigli di tenere il suo kernel ?
    Ultima modifica di sioncan; 01-03-16 alle 12:34

  12. #2499
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sioncan Visualizza il messaggio
    ok allora prima provo la sdk visto che sono già su una stock 5.0.2 e poi in caso provo la cm12.
    una cosa, sulla sdk consigli di tenere il suo kernel ?
    Uhm, qui mi prendi spiazzato, non avendola (ancora) provata non ti so dire, ma credo che un test lo puoi fare, lasci il kernel suo per un pochino e poi (dopo aver fatto un backup della rom da recovery) metti un'altro kernel, se non trovi migliorie o non ti va bene torni indietro con il restore del backup, altrimenti tieni il nuovo kernel (e magari ce lo fai sapere)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #2500
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso la crdroid per provarla meglio. La resurrection remix molto bella e completa (per le mie necessità), ho notato però un po' di consumo di batteria e un po' di calore (solo navigazione, niente giochi)
    Inviato da Vivo

Pagina 250 di 352 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy