CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 352 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti qualcuno sta provando il kernel Furnace-1.7.1???? prima di fare root e recovery vorrei le vostre opinioni su questo kernel

    [Kernel] Furnace-1.7.1 for AOSP/LG ROMs [LS/VS980/D800/1/2/3][2/23/2014] - xda-developers

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi quale è il miglior kernel? Io uso Dorimanx ma l'ultima versione mi causava freeze, e inoltre non mi piace il modo di lavorare dello sviluppatore, tirare fuori un sacco di versioni, già si vocifera la 2.7 entro oggi, senza testarle a dovere.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Si chiama pro bam, con uso semi intenso 1gg buona buona, con uso normale 2gg
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2609355
    Sto provando la probam,molto fluida però manca la possibilità di chiudere le applicazioni recenti con un tasto,dovendole strisciare una ad una, almeno non ho trovato questa funzione tra le tante presenti..
    Edit c'è questa funzione solo che ha un'altra interfaccia il task killer che tra l'altro è più bella graficamente..
    Ultima modifica di nexus76; 26-02-14 alle 23:48

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nexus76 per il post:

    Crhis78 (04-03-14)

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Qualcuno ha provato qualche modem che migliori nettamente la ricezione del telefono?
    Grazie
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  7. #95
    Androidiano L'avatar di blueyes90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    vorrei comprare questo telefono.
    Riguardo al modding aosp, ci sono problemi di sviluppo a causa del mancato rilascio dei driver ufficiali da parte di lg?
    Provengo dal galaxy s2,molto supportato dalla community aosp ma con alcuni problemi e ritardi per il mancato rilascio dei driver da parte di samsung.
    Ultima modifica di blueyes90; 05-03-14 alle 13:59

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapreste per favore consigliarmi la migliore accoppiata rom - kernel per aumentare la durata della batteria?
    Grazie

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Post

    Salve come da titolo propongo un sondaggio se cosi si può definire su queste ormai blasonate e pluri testate Custom ROM.

    Propongo questa discussione visto e considerato che nei reciproci thread delle rom ogni 2 pagine viene chiesto quale sia la migliore

    Spero di proporre cosa gradita e magari evitare domande OT nei relativi thread.

    Direi di dire non solo quale si preferisca ma magari aggiungendo 2 righe dove si dice il perché...


    Io sono ancora a una Rayglobe vecchiotta quindi per adesso non faccio testo, in download ho la OptimusRs Pro 2 v4.1 di cui poi dirò la mia.

    Spero non ci siano thread uguali se cosi è che peste mi colga e il thread venga esiliato


    Anticipatamente Grazie!

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io vorrei provare la cloudy pro ma non so se si perdono root e recovery e in piú non so come riprisrinare dalla philip recovery (credo si scriva cosí) un nandroid della twrp..ne sai qualcosa?

  11. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando benissimo con la Optimusrs, giusto ultimamente mi ha dato 2 riavvii random, ho disabilitato un modulo xposed che secondo me potrebbe essere la causa.

    Se continua a darmi riavvii proverò la Cloudypro.


    Quote Originariamente inviato da pietrovanpersieleone Visualizza il messaggio
    Io vorrei provare la cloudy pro ma non so se si perdono root e recovery e in piú non so come riprisrinare dalla philip recovery (credo si scriva cosí) un nandroid della twrp..ne sai qualcosa?
    Ma le hai lette le features della rom? Perché lì spiega tutto, il root e recovery sono supportati.
    Comunque non puoi ripristinare backup fra recovery diverse perché usano metodi di compressione diversi.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sa che sei tu adesso quello che non ha letto le features..la philz supporta nandroid anche di altre recovery solo che non ho capito bene come ed è per questo che ho chiesto...facci sapere come va con la cloudy pro

Pagina 10 di 352 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy