CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 352 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao raga ho flashato il kernel di dorimanx e apparte qualche piccolo miglioramento nella fluidità non ho notato niente altro.. anzi mi è già apparso un po di volte un messaggio che dice un applicazzione si è arrestata.. ora non ricordo il nome.. appena esce ancora di dico cosa..

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno per caso ha provato e riesce a paragonarmi la sua esperienza d'uso tra Mahdi Rom e Mokee??

Attualmente uso la mokee da una settimana e mi sto trovando molto bene su ogni aspetto ma sono curioso su questa mahdi, che mi pare molto diffusa (rispetto alla mia mokee)
    Grazie

Androidiano L'avatar di danhyel81

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga, ho flashato il kernel dorimax 2.2 e ho notato problemi con il GPS, adesso proverò il 2.3... per quanto riguarda il modem, premesso che ho come operatore 3, qualcuno ha qualcosa da consigliare?

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Citrosil Visualizza il messaggio
    qualcuno per caso ha provato e riesce a paragonarmi la sua esperienza d'uso tra Mahdi Rom e Mokee??

Attualmente uso la mokee da una settimana e mi sto trovando molto bene su ogni aspetto ma sono curioso su questa mahdi, che mi pare molto diffusa (rispetto alla mia mokee)
    Grazie
    Ciao! Sto usando la mahdi da un pezzo e mi trovo benissimo! Di stock ha il kernel della paranoid, e va egregiamente, ma io ho preferito il paek. Cmq la cosa bella di questa rom è il grado di personalizzazione...non ne ho mai viste così, il tutto senza installare nessun modulo xposed.
    Per curiosità provala, vai nel menù Customization e buona fortuna...ti ci perderai li dentro

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdix Visualizza il messaggio
    Ciao! Sto usando la mahdi da un pezzo e mi trovo benissimo! Di stock ha il kernel della paranoid, e va egregiamente, ma io ho preferito il paek. Cmq la cosa bella di questa rom è il grado di personalizzazione...non ne ho mai viste così, il tutto senza installare nessun modulo xposed.
    Per curiosità provala, vai nel menù Customization e buona fortuna...ti ci perderai li dentro
    Grazie per le info! Ieri l'ho messa su insieme al paek, mi pare vada abbastanza bene (la mokee mi pareva un filo più veloce). Ora però ho il problema del fiX del gps, rimane in attesa di posizione e non riesce mai..sempre andato bene e ora proprio non mi trova..a te funziona bene? Grazie

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Strano, il gps non mi ha mai dato problemi, e lo uso spesso. Forse solo la prima volta ci ha messo qualche minuto, ma poi sempre velocissimo ad agganciare il segnale. Cmq ora gli ho cambiato il kernel, giusto per curiosità, con quello nuovo di dr87, che è un mix tra il cyano e quello del nexus 5, e va una bomba.

Androidiano L'avatar di danhyel81

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho notato che con i kernel dorimax non funziona l'applicazione di navigazione Co-Pilot. qualcuno ha avuto problemi con altre applicazioni di navigazione GPS? In tal caso... avete consigli su una soluzione?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdix Visualizza il messaggio
    Strano, il gps non mi ha mai dato problemi, e lo uso spesso. Forse solo la prima volta ci ha messo qualche minuto, ma poi sempre velocissimo ad agganciare il segnale. Cmq ora gli ho cambiato il kernel, giusto per curiosità, con quello nuovo di dr87, che è un mix tra il cyano e quello del nexus 5, e va una bomba.
    ok ho installato un paio di app per la pulizia dei dati dell'agps (fastergps e stato gps) e dopo una pulizia il fix è immediato come prima!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Citrosil Visualizza il messaggio
    ok ho installato un paio di app per la pulizia dei dati dell'agps (fastergps e stato gps) e dopo una pulizia il fix è immediato come prima!
    Sono contento che hai risolto; non avevo letto di problemi noti per il gps sul thread di xda della mhadi. Cmq passa al kernel che ti ho detto prima...è ben fatto ed ha una miriade di governor (tra cui il nuovissimo intelliactive di faux), tcp e schedulatori

11. Il seguente Utente ha ringraziato ferdix per il post:

Citrosil (13-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danhyel81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che con i kernel dorimax non funziona l'applicazione di navigazione Co-Pilot. qualcuno ha avuto problemi con altre applicazioni di navigazione GPS? In tal caso... avete consigli su una soluzione?
    ma maps e altre app che di consentono di controllare lo stato gps funzionano?

Siccome volevo capire quale procedimento mi avesse permesso di recuperare un fix rapido del gps, ho ripristinato un nandroid in cui non avveniva il fix e solamente installando l'applicazione fastergps e dicendogli di sovrascrivere i file dell'agps con quelli italiani il fix è avvenuto in 5 secondi alla successiva apertura di maps (richiede root ovviamente per sovrascrivere files agps della rom).
    Ultima modifica di Citrosil; 13-02-14 alle 13:11

Pagina 8 di 352 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio