CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 352 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi ho il cell in garanzia ma quando tornerà vorrei iniziare con un pò di vecchio modding che ho troppo tralasciato con questo g2 da chi come me veniva dal mondo modding nexus, però sento pareri discordanti e non capisco qual'è la ROM di riferimento alcuni dicono la CloudyG3 2.1 altri la Optimus... che mi dite?
    Dipende cosa vuoi? Rom base stock, rom porting g3, rom aosp
    GOOGLE É TUO AMICO

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mi interessano le feature del g3, magari mantenendo la camera del g2 che ha più funzionalità, il tutto senza consumare tanto la batteria insomma devo rimanere sempre nella giornata di uso impegnativo...

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    mi interessano le feature del g3, magari mantenendo la camera del g2 che ha più funzionalità, il tutto senza consumare tanto la batteria insomma devo rimanere sempre nella giornata di uso impegnativo...
    Allora sicuramente come ti hanno suggerito tra cloudy e optimus, poi ognuno ha la sua preferita.
    GOOGLE É TUO AMICO

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    beh le differenze quali sono?

  6. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    beh le differenze quali sono?
    Le ho montate entrambi e sono molto simili, ma poi tolte subito, preferisco la fluiditá di quelle base stock tipo Lightning o worshiprom
    GOOGLE É TUO AMICO

  7. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    iugin (19-11-14)

  8. #1016
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    beh le differenze quali sono?
    la domanda è: ci sono? sinceramente una vale l'altra secondo me, il kernel mi piace un pelo di piu quello della cloudy ma le rom sono pressochè identiche.. usa una di quelle due e flasha la xcam con rellativi driver per avere la camera del g2

  9. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie mi sa che proverà la cloudy, anche se non ho capito se ha già incorporati i driveri della xcam o no...

  10. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi grazie mi sa che proverà la cloudy, anche se non ho capito se ha già incorporati i driveri della xcam o no...
    Scusami leggi nel changelog!
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #1019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo qualche giorno di valutazione esprimo il mio parere. la Rom optimus g3 1.4.1 è abbastanza stabile funziona tutto ti permette durante L installazione di scegliere se installare alcune app stock del g2 come qtranslate in più è già installata la fotocamera stock del g2, mentre la quickwindows è già adattata alla finestra della cover senza alcun bisogno di fix( e nei temi orologi rimangono quelli del g3 con la faccia dei secondi) una nota negativita paragonando alla claudy g32.1 Nell uso quotidiano è leggermente meno fluida quando si fanno tante operazioni e la qualità audio è abbastanza buona mentre nella tendina lo spazio tra le notifiche e l impostazione è più largo!( ma sono dettagli irrilevanti)

    Mentre nella claudy 2.1 premesso che è un porting del g3a quindi dovrebbe essere migliore.. Cmq ormai tutti sappiamo le novità come taction ecc questa rom la vedo leggermente più veloce della optimusg3 le icone nel menu hanno un spazio più equilibrato tra di loro ( ma parlo di leggerezza) però in questa versione non funziona la quickwindows poiché necessita di un fix che stanno preparando.. Non ti permette durante l installazione se portare alcune app del g3 stock e Non è presente la fotocamera stock del g2! Ma si può ovviare installando successivamente! La qualità audio in registrazione è stata migliorata rispetto alla versione 2.0 ma ancora non è ai livelli della stock o optimus! Per il resto funziona tutto unico errore ricevuto questo

    Ma risolto ( grazie al consiglio di linux33) cancellando i dati della rubrica!
    Per quanto riguarda la rete mobile il segnale mi sembra identico forse nella optimus il Wi-Fi ha una ricezione migliore! ma è una mia impressione!
    Infine il confronto sulla durata della batteria.. Premesso che la batteria è un punto di forza! Cmq con lo stesso utilizzo vedo la claudy g3 che ha una durata leggermente inferiore ( parlo di Max 30 minuti) rispetto alla optimus!

    Voi quale preferite e come ti trovate? Avere una maggiore fluidità come la claudy ma per il momento con alcune mancanze oppure avere una optimus?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1020
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Le ho montate entrambi e sono molto simili, ma poi tolte subito, preferisco la fluiditá di quelle base stock tipo Lightning o worshiprom
    con quale recovery hai flashato la lightning? philz oppure va bene anche twrp 2.8.1.1?
    perchè nella discussine su xda suggeriscono di usare la philz e non capisco il perchè

    un'altra cosa: mi è capitato di leggere (anche nel caso della lightning) che per l'installazione delle rom custom sia richiesto, dopo il flash della rom e mentre si è ancora in recovery, di scegliere la rom mediante aroma installer? che vuol dire e come si fa?

    thx 1000
    Ultima modifica di GastonILbello; 16-11-14 alle 01:08

Pagina 102 di 352 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy