Prima di tutto ringrazio linux(mi sono scordato). La baseband kitkat l'ho già scaricata ( é stata fatta da cloudyfa quindi, penso compatibile con cloudyg3). Prima di tutto voglio vedere se il mio backup funziona(per sicurezza), poi leggerò le risposte su xda e vi farò sapere per il fine settimana
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Devo scegliere tra cloudystock e cloudyflex,cosa mi consigliate? Certo tutte le app lg essenziali(slide aside,qick remote,fotocamera decente) e stabilità. Meglio un firmware stock od un porting g flex?
Io sto provando la worship, molto simile alla cloudy e come durata mi soddisfa molto
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
prima avevo la slimkat 4.4(basata su 4.2), da qualche giorno sono passato all ultima liquid smooth basata su 4.4 con kernel render. Mi sembra che la durata della batteria sia peggiorata, mi impressiono io o anche altri hanno notato qualcosa di simile sulle aosp 4.4? (in entrambi i casi grazie ad amplify e greenify non ho nessun wakelock..)
p. s: sono ritornato al kernel blackbird e le cose sembrano già migliorate (senza neppure fare un ciclo di carica). Qualcun altro ha trovato il render kernel dispendioso?
Ultima modifica di snake24; 14-11-14 alle 12:26
ciao a tutti, scusate se non posso leggermi le 100 pagine :-)
ieri ho comprato un LG G2 e volevo farmi mettere un firmare da un'amico
dalle vostre prove e esperienza quale mi consigliate? Di sicuro se devo scegliere una carattarestica migliorativa, preferisco l'ottimizzazione della durata batteria
grazie
HTC Desire HD
Gentilmente mi schiarite qualche dubbio?
-mi potete spiegare cosa fa di preciso x cam?
-esiste un modo per migliorare lo switch della rete 2g/3g?
-vorrei impostare tipo uno dei tasti fisici per far accendere la torcia con il display spento e bloccato, esiste un modo?
1- la xcam é la fotocamera stock del g2 con alcune migliorie(registrare video in 4k,slowmotion)
2-Ci sono sicuramente molti widget sul playstore con cui potrai farlo...io uso intelli3g che mi passa alla connesione 2g(devi usare xposed e attivare il modulo) in automatico mentre il cellulare é in deep sleep e poi ritorna al 4g appena lo accendo
3-Puoi usare l'app g3 tweakbox o g2 tweakbox(dipende dalla rom che usi) scaricabile dal playstore e poi la attivi da xposed. Da quell'app troverai l'impostazione per attivare la torcia alla pressione del tasto fisico