[QUOTE=ermegenesi;6328446]Usa quest'app per far funzionare il blocco schermo con nova.
https://play.google.com/store/apps/d...era.lockscreen
Poi devi abilitarla come azione al doppio tap.
É anche più fluida della cloudyg3 o optimusg3?
[QUOTE=ermegenesi;6328446]Usa quest'app per far funzionare il blocco schermo con nova.
https://play.google.com/store/apps/d...era.lockscreen
Poi devi abilitarla come azione al doppio tap.
É anche più fluida della cloudyg3 o optimusg3?
Ho appena messo la v20h e kernel bruce e fatto il debloater..domani vi faccio sapere per la batteria mentre in prestazioni non vedo problemi
Spoiler:
ciao ma quest'ultima versione 20h è fluida come le rom porting del g3 tipo optimusg3 e cloudy? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per fluida intendi lo scroll della home? io uso nova comunque riguardo al launcher stock ti posso assicurare che è più fluida della cloudy/optimus
Ovviamente ho scaricato la seconda di questo post..[ROM][D802][D80220H]Original open eur 80220H… | LG G2 | XDA Forums
Spoiler:
Allora io ho installato da Recovery una zip con il firmware stock completo non modificato odexed. Poi ho Flashato debloated e quando volevo Riavviare, la Recovery mi ha chiesto se voglio flashare super su perche non sembra avere Root. Infatti si perde la Recovery, ma ho root e kernel stock, perche se flashamo altro ma con kernel vecchio, che senso ha. Adesso con rec posso riavere la Recovery, ma non serve per adesso visto che ho Root. Non mi piace la batteria però.. Il bug del silenzio è andato.
Per fluida intendi lo scroll della home? io uso nova comunque riguardo al launcher stock ti posso assicurare che è più fluida della cloudy/optimus
Ovviamente ho scaricato la seconda di questo post..[ROM][D802][D80220H]Original open eur 80220H… | LG G2 | XDA Forums[/QUOTE]
no intendo nella fluidità generale ( apertura app navigazione ecc)se è migliore della cloudy 2.1 oppure optimus 1.4.1?
per il luncher lo so basta mettere nova o uno simile per avere una fluidita maggiore nella home
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sono venuto a conoscenza della rom Cloudy G3 di cui design mi sono innamorato. Mi consigliate il passaggio dalla stock?
Facendo il confronto con un amico abbiamo notato che la Cloudy altera i valori della fotocamera e peggiora di poco la qualità delle foto. Questa è l'unica cosa che mi frena dal modding.. Mi dispiacerebbe perdere la qualità della fotocamera, è una delle cose che mi piace più![]()