CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 352 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti dopo alcuni mesi dall'uscita lollipop quale pensate sia la ROM più affidabile come stabilitá futures e bellezza grafica? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Affidabile e lo Stock.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo alcuni mesi dall'uscita lollipop quale pensate sia la ROM più affidabile come stabilitá futures e bellezza grafica? Grazie

A mio avviso KK 4.4.2 che ho ancora sul mio G2 pur avendo root, recovery, kernelmod, xposed ecc. pur avendo fatto escursioni su lp. Da più parti, a lungo e ancora oggi si parla molto bene della Cloudy G2 (2.1)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Anche io lo uso molto con le pinze.
    Infatti delle app di messaggistica da quel che so non freezo nulla. Tu usi le funzioni sperimentali? È vero che permettono di ricevere notifiche anche ad app freezate?
    th3D0ct0r dice bene, sono d'accordo con te, ma non dobbiamo dimenticarci che ciascuno di noi fa dei propri dispositivi un utilizzo personale, di conseguenza a mio avviso è sbagliato generalizzare.

Ad esempio uso FB peraltro in versione lite, una volta al giorno, max due e mi danno fastidio le continue notifiche che si potrebbero anche disabilitare, ma usando greenify in versione donate con attivate le funzioni sperimentali, si può disabilitare FB e riavviarlo solo quando si ha tempo e voglia di leggere notifiche e rispondere ai msg e pazienza che che dovrà ricaricarsi da zero ogni volta... mica me lo devo caricare sulle spalle...
    I miei amici lo sanno e mi sopportano ...

EDIT: Si è vero le funzioni sperimentali permettono la notifica delle app congelate, e permettono anche di congelare i "percorsi di risveglio". In questo modo si controllano anche quelle apps che a loro volta ne avviano altre . . .
    Ultima modifica di kRel; 04-06-15 alle 16:39

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

La sezione giusta è Sos modding in rilievo. Ricorda di specificare sempre che rom hai ed altre eventuali modifiche. Otterrai risposte piu mirate.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da tempo ho lollipop ma spesso il telefono diventa inutilizzabile. Si blocca e va a scatti per diversi minuti. Me lo fa sia con la quetzal che con la g-pro2. Ho provato a mettere anche il dorinmax ma non cambia.. Secondo voi cosa può essere?

Come tastiera uso swiftkey.. altre app particolari non ne ho.
    Ogni tanto ho un crash del google play service

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Sapete se questa MOD per i video in ultra Hd funziona su lollipop? I video sono davvero migliori, ed in media, chi ce l ha, sa dirmi quanto pesa All incirca un minuto di video?! Non vorrei mai che fosse spropositato!!
    Infine, ci sono rischi nel flasharla, oppure posso stare sereno?

MOD : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548974

Grazie
    Il developer è accreditato, quindi direi che puoi procedere. Sereno però mai. Nel modding possono succedere le cose più impensate. Ti ricordo che alcune opzioni della xCam sono a pagamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Sapete se questa MOD per i video in ultra Hd funziona su lollipop? I video sono davvero migliori, ed in media, chi ce l ha, sa dirmi quanto pesa All incirca un minuto di video?! Non vorrei mai che fosse spropositato!!
    Infine, ci sono rischi nel flasharla, oppure posso stare sereno?

MOD : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548974

Grazie
    Abbiamo il thread sulla xcam che ti consiglio di leggere: ci sono indicazioni proprio su quello che stai chiedendo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5477264
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il developer è accreditato, quindi direi che puoi procedere. Sereno però mai. Nel modding possono succedere le cose più impensate. Ti ricordo che alcune opzioni della xCam sono a pagamento.
    quoto...
    quindi fare un bel backup da recovery prima di tutto, ma direi che puoi stare ragionevolmente sereno l'ho installata anch'io e te la consiglio al di là dei video in super mega ultra altissima levissima HD.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di takashiru

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vorrei provare un po' lollipop perchè mi piace molto la grafica, animazioni e notifiche... che rom mi consigliereste tenendo in conto che non mi interessa molto la durata della batteria (non superiore alla 4.4.2 stock che ho adesso ma neanche di molto inferiore) ma non vorrei soprattutto che venga peggiorata la fotocamera
    mi affido a voi, grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti conoscete una ROM simile a cloudy per il g2 basata su lollipop? Visto che da quanto pare questa ROM non verrà più implementata! Grazie

Pagina 209 di 352 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio