Ciao a tutti dopo alcuni mesi dall'uscita lollipop quale pensate sia la ROM più affidabile come stabilitá futures e bellezza grafica? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti dopo alcuni mesi dall'uscita lollipop quale pensate sia la ROM più affidabile come stabilitá futures e bellezza grafica? Grazie
Affidabile e lo Stock.
th3D0ct0r dice bene, sono d'accordo con te, ma non dobbiamo dimenticarci che ciascuno di noi fa dei propri dispositivi un utilizzo personale, di conseguenza a mio avviso è sbagliato generalizzare.
Ad esempio uso FB peraltro in versione lite, una volta al giorno, max due e mi danno fastidio le continue notifiche che si potrebbero anche disabilitare, ma usando greenify in versione donate con attivate le funzioni sperimentali, si può disabilitare FB e riavviarlo solo quando si ha tempo e voglia di leggere notifiche e rispondere ai msg e pazienza che che dovrà ricaricarsi da zero ogni volta... mica me lo devo caricare sulle spalle...
I miei amici lo sanno e mi sopportano ...
EDIT: Si è vero le funzioni sperimentali permettono la notifica delle app congelate, e permettono anche di congelare i "percorsi di risveglio". In questo modo si controllano anche quelle apps che a loro volta ne avviano altre . . .
Ultima modifica di kRel; 04-06-15 alle 16:39
La sezione giusta è Sos modding in rilievo. Ricorda di specificare sempre che rom hai ed altre eventuali modifiche. Otterrai risposte piu mirate.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Da tempo ho lollipop ma spesso il telefono diventa inutilizzabile. Si blocca e va a scatti per diversi minuti. Me lo fa sia con la quetzal che con la g-pro2. Ho provato a mettere anche il dorinmax ma non cambia.. Secondo voi cosa può essere?
Come tastiera uso swiftkey.. altre app particolari non ne ho.
Ogni tanto ho un crash del google play service
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Abbiamo il thread sulla xcam che ti consiglio di leggere: ci sono indicazioni proprio su quello che stai chiedendo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5477264
quoto...
quindi fare un bel backup da recovery prima di tutto, ma direi che puoi stare ragionevolmente serenol'ho installata anch'io e te la consiglio al di là dei video in super mega ultra altissima levissima HD.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ciao ragazzi, vorrei provare un po' lollipop perchè mi piace molto la grafica, animazioni e notifiche... che rom mi consigliereste tenendo in conto che non mi interessa molto la durata della batteria (non superiore alla 4.4.2 stock che ho adesso ma neanche di molto inferiore) ma non vorrei soprattutto che venga peggiorata la fotocamera
mi affido a voi, grazie in anticipo
Ciao a tutti conoscete una ROM simile a cloudy per il g2 basata su lollipop? Visto che da quanto pare questa ROM non verrà più implementata! Grazie