Qualcuno ha provato la rom basata sulla touchwiz? Come vi sembra?
Qualcuno ha provato la rom basata sulla touchwiz? Come vi sembra?
La bootanimation più bella della storia ragazzi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2798724
Basata???sicuro non sia temata .. ? Linka linka![]()
Ciao ho riscontrato lo stesso problema con il mio g2 , e con la cyano11 anche io risolvevo, però non vorrei utilizzarla.. hai trovato un modo per fixare il problema con la rom stock? Grazie[/QUOTE]
Con rom stock non c'è stato verso di risolvere il problema, l'unica rom con cui funzionava tutto alla perfezione è la CloudyStock.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Al momento quale rom consigliato per provare lollipop? Cioè quale presenta meno bug?
Ciao a tutti. Ho la cloudyg3 e leggendo in giro ho visto che in molti consigliano la cloudy stock sia a livello di velocità che di batteria. Voi che ne pensate?
Alla fine é soggettivo. Io con la cloudystock non mi ci trovavo proprio, mi trovavo decisamente meglio con la pardus hd o la worship rom(un po' piu fluida della pardus). Se no adesso ci sono i ported del g3 che sono davvero ottimi.Io al momento sono con la optimusg3 e mi trovo davvero bene
C'è qualche motivo che possa spingere a scegliere Optimus g3 o cloudy g3, oppure sono simili e si cade in piedi flashando una delle 2?
Ringo89 (07-12-14)