CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 352 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ragazzi piccola domanda, ho la cloudy G3 e mi trovo bene anche come consumo e fluidità ma vorrei ottimizzare il kernel o almeno renderlo un po più personailzzabile, vedo che il dori è usato anche sul G2 (venendo da S2 l'ho avuto anche io il dori), sul G2 come si comporta ?? che cambia da quello della cloudy e con che recovery c'è, io tendo a preferire la twpr e vorrei mantenere quella se possibile, ah anche se ci sono altri kernel e se li avete provati un consiglio anche su quelli non mi dispiacerebbe, ah se non mi dovessi trovare bene basta un riflash della cloudy per ottenere il suo kernel o serve altro ?

poi una volta ottimizzato a dovere vorrei provare lollipop (ovvio se mi trovo bene con il kernel nandroid e provo la 5.0), a parte la solita cyano c'è altro su base lollipop?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ragazzi piccola domanda, ho la cloudy G3 e mi trovo bene anche come consumo e fluidità ma vorrei ottimizzare il kernel o almeno renderlo un po più personailzzabile, vedo che il dori è usato anche sul G2 (venendo da S2 l'ho avuto anche io il dori), sul G2 come si comporta ?? che cambia da quello della cloudy e con che recovery c'è, io tendo a preferire la twpr e vorrei mantenere quella se possibile, ah anche se ci sono altri kernel e se li avete provati un consiglio anche su quelli non mi dispiacerebbe, ah se non mi dovessi trovare bene basta un riflash della cloudy per ottenere il suo kernel o serve altro ?

poi una volta ottimizzato a dovere vorrei provare lollipop (ovvio se mi trovo bene con il kernel nandroid e provo la 5.0), a parte la solita cyano c'è altro su base lollipop?
    Il dorimanx secondo il mio parere é il miglior kernel in circolazione(é davvero personalizzabile)
    Come rom lollipop c'é la liquidsmooth e funziona bene...l'unico problema é che ha un bug abbastanza fastidioso: il cellulare non si carica da spento.

4. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

0raziel0 (07-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, che rom kk mi consigliate? Qualcuno che abbia inserito la 20h? della cloudy g3 e simili mi sono stufato e lollipop, una volta messa, non mi dice proprio nulla. helpp!!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio003 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, che rom kk mi consigliate? Qualcuno che abbia inserito la 20h? della cloudy g3 e simili mi sono stufato e lollipop, una volta messa, non mi dice proprio nulla. helpp!!!
    Ce ne hai di coraggio a passare dall'interfaccia del g3 a quella "vecchia" del g2.. In bocca al lupo :asd:

Senior Droid L'avatar di Ringo89

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Come viene gestita la fotocamera nelle rom aosp (kitkat e lollipop)? Si perde tanta qualità?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Come viene gestita la fotocamera nelle rom aosp (kitkat e lollipop)? Si perde tanta qualità?
    Si, moltissima.. non ho provato lollipop ma probabilmente le farà un Po meglio di kitkat

9. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

Ringo89 (09-12-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Si, moltissima.. non ho provato lollipop ma probabilmente le farà un Po meglio di kitkat
    Dipende da 2 fattori, lo sviluppo del software fotografico ( la google camera in pratica) e dal rilascio dei driver per il SoC del G2, se ci sono i driver non si perde molta qualità fotografica, e se il software e ottimizzato la qualità resta invariata, se uno dei 2 criteri manca si perde in qualità fotografica

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dipende da 2 fattori, lo sviluppo del software fotografico ( la google camera in pratica) e dal rilascio dei driver per il SoC del G2, se ci sono i driver non si perde molta qualità fotografica, e se il software e ottimizzato la qualità resta invariata, se uno dei 2 criteri manca si perde in qualità fotografica
    Beh manca Il framework Lg e quello non puoi aggiungerlo ad una aosp

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Beh manca Il framework Lg e quello non puoi aggiungerlo ad una aosp
    Si ma non centra con i driver che sono il vero problema di perdita di qualità, il framenetwork fa apparire la fotocamera di LG meglio ( ma io non parlavo di quella ) ma se tu confronti camera FX pro ( che ho io) con ROM stock e aosp non vedrai cambiamenti di qualità perche si basa sui driver del SoC e non sul framework di LG
    Ultima modifica di 0raziel0; 09-12-14 alle 22:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, sono nuovo, possessore di lg g2 rootato e con twrp, mi chiedo quale fosse al momento la migliore aosp, cyanogen o altro? Le pecche sono la camera, giusto? Con altre app, oltre alla google fotocamera possono migliorare la situazione? Grazie.

Pagina 123 di 352 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio