CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 352 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, avrei bisogno di un consiglio.. ho la resurrection remix e vorrei sostituire la fotocamera con una più prestante...quale mi consigliate?

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    salve, avrei bisogno di un consiglio.. ho la resurrection remix e vorrei sostituire la fotocamera con una più prestante...quale mi consigliate?
    Posso consigliarti la better camera sviluppata per android 5, la trovi sul play store, ti consiglio quella a pagamento, anche per contribuire allo sviluppo.
    GOOGLE É TUO AMICO

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda sul kernel: per migliorare la durata della batteria consigliate di cambiare kernel, o basta modificare limiti delle frequenze e governor/scheduler dell'originale (kk) per ottenere tangibili miglioramenti?

    Per ora è impostato su ondemand/row

  5. #1294
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda sul kernel: per migliorare la durata della batteria consigliate di cambiare kernel, o basta modificare limiti delle frequenze e governor/scheduler dell'originale (kk) per ottenere tangibili miglioramenti?

    Per ora è impostato su ondemand/row
    il punto è che sullo stock puoi cambiare poco e niente, ecco perche per mettere mano ti servirebbe un lernel custom... che utilizzo fai del teefono? io ondemand/row la uso sempre come combinazione, in piu se cerco batteria faccio un underclock pesante ( che va bene con il mio utilizzo)

  6. #1295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Mi sa che provo RR + render

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il kernel render perche lo consigli?
    Garantisce più prestazioni o batteria? O è semplicemente più personalizzabile?
    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Io la aicp la sto testando da 15gg, a parte che ogni giorno il team sforna aggiornamenti, cmq il quick remote funziona.
    Non parlavo del quickremote ma del quickwindows(la finestrina che appare quando blocchi lo schermo del display del cellulare con la cover quickwindow). Il quickremote invece è già presente nella ROM o lo hai flashato in piú? Nel caso mi invieresti il link del file da flashare?

  7. #1296
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Il kernel render perche lo consigli?
    Garantisce più prestazioni o batteria? O è semplicemente più personalizzabile?
    perche me lo hanno consigliato non per altro, il dori lo conosco e so come va ( lo avevo su S2 con rom aosp ), ho trovato il render su xda e un'altro, ecco tutto, penso (leggendo il changelog) che sia simile al dori come personalizzazione, non saprei sul consumo però

  8. #1297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato ieri la rom resurrectionremix e per sbaglio ho disabilitato una notifica e non so come riabilitarla.
    Questo è quello che ho fatto:
    Avevo la notifica dell'app notification toggle e tenendola premuto mi si è aperta una specie di tendina e io ho cliccato su una campanellina..da quel momento ho provato a cancellare i dati dell'app, a disinstallarla e re installarla ma niente la notifica dei toggle non tornava.
    Come posso fare a riabilitarla?

  9. #1298
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato ieri la rom resurrectionremix e per sbaglio ho disabilitato una notifica e non so come riabilitarla.
    Questo è quello che ho fatto:
    Avevo la notifica dell'app notification toggle e tenendola premuto mi si è aperta una specie di tendina e io ho cliccato su una campanellina..da quel momento ho provato a cancellare i dati dell'app, a disinstallarla e re installarla ma niente la notifica dei toggle non tornava.
    Come posso fare a riabilitarla?
    Nelle impostazioni, nel menu applicazioni, cerca l'app e spunta: mostra notifiche
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  10. #1299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni, nel menu applicazioni, cerca l'app e spunta: mostra notifiche
    Si ho provato a fare anche quello ma non funziona comunque

  11. #1300
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato ieri la rom resurrectionremix e per sbaglio ho disabilitato una notifica e non so come riabilitarla.
    Questo è quello che ho fatto:
    Avevo la notifica dell'app notification toggle e tenendola premuto mi si è aperta una specie di tendina e io ho cliccato su una campanellina..da quel momento ho provato a cancellare i dati dell'app, a disinstallarla e re installarla ma niente la notifica dei toggle non tornava.
    Come posso fare a riabilitarla?
    l'hai messa per caso in non disturbare ?? se la metti li e probabile che non la ricevi più anche se hai abilitate le notifiche nei quick toggle del volume

Pagina 130 di 352 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy