CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 352 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Quindi tra cloudy e la optimusg3 meglio la seconda? Certo che non me lo faccio scappare! Appena mi ritorna il g3 tra l'altro non lo vendo lo do alla mia ragazza che ha il note2 e quest'ultimo lo vendo.
    Secondo me si é meglio la optimusg3. Poi dipende da te quale preferisci, la cloudyg3 sembra leggermente piu fluida mentre la optimusg3 non presenta il bug dell'orario che si resetta in am/pm che io personalmente trovo molto fastidioso. Ovviamente poi se cambi kernel con l'optimus puoi tranquillamente raggiungere e superare la velocita della cloudy

2.  
    Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

A me con CloudyG3 mi ricaricavano sempre i widget nella home, fastidiosissimo. Ora sto usando la Optimus ma ogni tanto quando apro un gioco, per esempio, c'è un momento di mmmm flash (si refresha lo schermo, non so come spiegarmi) e in più non funzionano le notifiche di Tapatalk (mah).
    La Lam come va? O se c'è nè un'altra che consigliate...
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

a me personalmente son sempre piaciute le rom più "asciutte"... pochi fronzoli e via...

una rom minimal a mio avviso oltre a portare vantaggi immediati nell'usabilità quotidiana presenta vantaggi secondari non meno importanti, quali ad esempio setup più semplice, backup ed eventuale ripristino più veloce, nonchè maggior spazio a disposizione per le app

quindi come diceva il buon henry ford: tutto ciò che non c'è non si può rompere

scherzi a parte se ci si pensa di una rom stock full o similare si usa appieno si è no il 70-80% delle funzioni

pertanto almeno personalmente sono anni che pur cambiando cellulare sono sempre il SlimRom (Home)

attualmente ho montato slimrom sul mio G2, sul moto G della consorte e sul htc One S del cognato, tutti estremamente soddisfatti... attualmente la official (&stable) Kk4.4.4 è la 9.0

è in fase di test la Lollipop, anche se ufficialmente non è ancora uscito nulla che non sia alpha

ps: sicuramente già lo sapete ma esiste un porting di Quickremote (l'app telecomando) presente sul G3 compatibile al 100% col G2 ed è veramente ben fatta, altamente consigliata: [APP][5.0.2][IR]LG QuickRemote for AOSP | LG G3 | XDA Forums

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho Biagio di un kernel per la cloudy g3 che mi allunghi la durata della batteria un consiglio? Finora ho provato solo il dorimax ma mi dicono che ce di meglio

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ragazzi innanzitutto buon fine d'anno e buon anno nuovo
    Mi sono girato xda ( ricerca di conferme per la ricarica wireless) ed ho notato una discreta quantità di rom 5.0 ma come mai qui ce ne sono poche ? Non vengono provare o non ci va di creare theard per le rom, chiedo perché io ho preso il G2 per il modding e, almeno qui, ne ho trovato poco tanto che sto vedendo per scambiarlo con un nexus 5

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Perché tutte le ROM Lollipop sono ancora instabili io ne ho già provate 2 messa aspetterei

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi innanzitutto buon fine d'anno e buon anno nuovo
    Mi sono girato xda ( ricerca di conferme per la ricarica wireless) ed ho notato una discreta quantità di rom 5.0 ma come mai qui ce ne sono poche ? Non vengono provare o non ci va di creare theard per le rom, chiedo perché io ho preso il G2 per il modding e, almeno qui, ne ho trovato poco tanto che sto vedendo per scambiarlo con un nexus 5

Auguri! Il disorso è solo "numerico". Nel forum da te indicato ogni dev ha un thread per seguire la rom. Qui, uno dei "nostri" dovrebbe farsi carico di più thread e alla fine dovrebbe aggiornarli tutti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Gianluka93

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la cloudy2.3 deodexed, che kernel mi consigliate? Inoltre non mi è chiara la differenza tra odexed e deodexed e tra dalvik e ART. Cosa comviene scegliere?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Domanda veloce, miglior combo ROM 5.0, kernel e modem?
    Vorrei provare lollipop in attesa della 5.0 di LG

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Domanda veloce, miglior combo ROM 5.0, kernel e modem?
    Vorrei provare lollipop in attesa della 5.0 di LG
    resurrection remix + render kernel

Pagina 128 di 352 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio