Qualche custom ROM il più possibile "liscia" e "pulita", tipo la CM? Però non la CM o basata su di essa, vorrei cambiare un po'... magari qualcuna basata su JB.
Qualche custom ROM il più possibile "liscia" e "pulita", tipo la CM? Però non la CM o basata su di essa, vorrei cambiare un po'... magari qualcuna basata su JB.
nel mio post sopra stanno tutte le custom rom... sia quelle stock based sia quelle basate su cm
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ragazzi una cosa ma se cambio ROM come funziona per la garanzia?
dicono che lg prenda anche telefoni modificati se il danno non sia prodotto dalla modifica stessa... ma il mio consiglio personale è di riportare tutto stock tante non costa nulla e si evita anche il minimo problema
Della SlimKat non ne para nessuno su Androidiani?
Col cerca non trovo nulla! Eppure su youtube sembra sia recensita molto bene!
[ROM][4.4.2] SlimKat [Build 4][D800/D801/D802/D803/LS980/VS980][OFFICIAL] - xda-developers
Che ne pensate?
le rom stanno nel post che ho lasciato prima... alla pagina di xda...
Sku89 (05-04-14)
Questa poi...se cerco slimkat non trova nulla cge sia perche nel thread inerente é stritta tra parentesi quadra?
Consiglio su stock rom?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Io fino a 15 giorni fa circa le ho scaricate e private quasi tutte tranne le ciano ma batteria inferiore. Non è che a furia di flashate ho rovinato la batteria? Nemmeno da stock ho quelle ditate di una volta.