Cloudy pro II 1.2 basata su Android 4.4.2
Ti dirò. Non mi sembra male a batteria. Io la uso da quando è uscita quindi circa 2 settimane. Premetto che sono in una zona di Udine dove ci deve essere qualche problema di rete. Con circa 4 ore e mezza di display e 3g sempre attivo (non ho WiFi) faccio dalle 8 di mattina alle 8.30-9 di sera. Non pessimo ma con 3000 mah uno si aspetta di più. Nessun grave difetto se non che anche con la 1.3 ho avuto almeno 1 riavvio e un blocco di qualche secondo ma su xda dicono possa essere causato dai moduli di xposed (ho installato g2 tweaksbox perche la barra di notifiche stock non mi piace per niente!)
Qualcuno ha provato la Vdt v13 sarei molto propenso a metterla ma non riesco ad avere opinioni da nessuno. Possibile che non ci sia nessuno che l'ha provata?
E come personalizzazioni? A bug come sono messe?
Come tutte le rom stock le personalizzazioni le puoi avere usando i vari moduli xposed...
Bug con la Stock no ne ho riscontrati, mentre la flex non avendola flashata non saprei dirti, anche se lo stile dark mi attira tantissimo e infatti la sto scaricando e poi decido!