CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 352 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sapreste consigliare una rom lollipop con il quickwindow?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1402
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvob8 Visualizza il messaggio
    Mi sapreste consigliare una rom lollipop con il quickwindow?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Le aosp non hanno feature stock
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Scusate se vi faccio questa domanda stupida che probabilmente vi hanno già fatto in tanti, ma non sono molto esperto di CM. In questo momento monto la CloudyG3 e mi trovo benissimo, anche se a dir la verità la batteria non mi dura più come una volta, e non capisco perchè. Addirittura devo ricaricare il telefono anche due volte al giorno, cosa inimmaginabile prima.. comunque, non è questo il luogo per parlarne. L'arrivo di Lollipop sul G2 è vicino (si fa per dire :P), ma mi piacerebbe provarlo già e per questo avevo pensato di 'montare' la nuova CM 12. Ora, io non ho mai usato una Rom CM prima d'ora, quindi vi chiedo: Me la consigliate? Ci sono problemi conosciuti per i quali è meglio aspettare? CM 12 Official o Unofficial ? Batteria? Insomma, se mi potete spiegare qualcosina Se è gia stato risposto a tutto in precedenza, mi scuso e appena ho tempo leggerò. Grazie in anticipo a tutti

  5. #1404
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Scusate se vi faccio questa domanda stupida che probabilmente vi hanno già fatto in tanti, ma non sono molto esperto di CM. In questo momento monto la CloudyG3 e mi trovo benissimo, anche se a dir la verità la batteria non mi dura più come una volta, e non capisco perchè. Addirittura devo ricaricare il telefono anche due volte al giorno, cosa inimmaginabile prima.. comunque, non è questo il luogo per parlarne. L'arrivo di Lollipop sul G2 è vicino (si fa per dire ), ma mi piacerebbe provarlo già e per questo avevo pensato di 'montare' la nuova CM 12. Ora, io non ho mai usato una Rom CM prima d'ora, quindi vi chiedo: Me la consigliate? Ci sono problemi conosciuti per i quali è meglio aspettare? CM 12 Official o Unofficial ? Batteria? Insomma, se mi potete spiegare qualcosina Se è gia stato risposto a tutto in precedenza, mi scuso e appena ho tempo leggerò. Grazie in anticipo a tutti
    Le ROM attualmente in versione lollipop sono le AOSP, che sono ROM stile nexus, quindi senza personalizzazioni o con poche personalizzazioni introdotte dai dev. Proprio per questo motivo si va a gusti e quindi non c'è un consiglio esatto, ma uno spassionato. Se ti piace la personalizzazione LG lascia stare, se usi la cam lascia stare, se usi widget LG lascia stare (anche se credo sia ovviabile il problema)
    Io ne ho provate una buona parte e sono sempre tornato alla cloudy.
    CM12 official ovviamente, o al massimo la liquidsmooth o la resurrectionRemix
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MicheleFG (13-01-15)

  7. #1405
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Mahdi....sempre AOSP é...anche se 4.4.4...e anche se hanno chiuso il thread su xda.... :-(

  8. #1406
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Mahdi....sempre AOSP é...anche se 4.4.4...e anche se hanno chiuso il thread su xda.... :-(
    Risposta riferita a?
    Usa i quote se vuoi rispondere a qualcuno, altrimenti non capisco a chi o cosa ti riferisci
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1407
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Era in senso ironico rivolto a MicheleFG... ;-) Pardon....

  10. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Le ROM attualmente in versione lollipop sono le AOSP, che sono ROM stile nexus, quindi senza personalizzazioni o con poche personalizzazioni introdotte dai dev. Proprio per questo motivo si va a gusti e quindi non c'è un consiglio esatto, ma uno spassionato. Se ti piace la personalizzazione LG lascia stare, se usi la cam lascia stare, se usi widget LG lascia stare (anche se credo sia ovviabile il problema)
    Io ne ho provate una buona parte e sono sempre tornato alla cloudy.
    CM12 official ovviamente, o al massimo la liquidsmooth o la resurrectionRemix
    Grazie mille per la risposta In base ai tuoi consigli mi sa che resterò con la cloudy, anche se la voglia di Lollipop è tanta
    Ora devo solo cercare di risolvere questo 'problema' della batteria. Grazie ancora per i consigli

  11. #1409
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta In base ai tuoi consigli mi sa che resterò con la cloudy, anche se la voglia di Lollipop è tanta
    Ora devo solo cercare di risolvere questo 'problema' della batteria. Grazie ancora per i consigli
    Guarda, la smania puoi togliertela facendo un nandroid backup, poi provi la ROM e quando ti sarà passata torni alla cloudy.
    Concordo con te che provare ti convincerebbe di più, io l'ho fatto e ancora lo faccio, quando vedo una ROM lollipop nuova la provo, ma poi torno sempre indietro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MicheleFG (13-01-15)

  13. #1410
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Confronti e consigli..... ecco le mie esperienze...
    Lollipop può piacere o meno.... i test ed i mille flash fatti su S4 sono stati positivi, soprattutto per i consumi, ma ora che ho un G2 per il momento voglio rimanere sul buon KitKat 4.4.4... Mahdi è stata la scelta, anche se rom oramai sorpassata però molto stabile e ben fatta. Ho solo deciso, questa mattina, di cambiare kernel sostituendo lo stock con il Furnace. Con lo stock avevo dei riavvii random...
    Pensavo in questi giorni di provare la tanto discussa LiquidSmooth, sempre KitKat based chiaro... (qualcuno gentilmente mi conferma il link qui sul forum? vorrei flashare l'ultima stable official....Grazie mille).
    Le rom Lollipop non mi sembrano ancora pronte per essere stabili e fluide, soprattutto se si usa il telefono per lavoro...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    MicheleFG (13-01-15)

Pagina 141 di 352 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy