Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
GeNiO790 (13-01-15)
GeNiO790 (13-01-15)
Dipende se scegli KK o LP..
Di KK ho provato " solo" Liquidsmooth 3.2, Aicp 6 e 7, Madhi ROM , ma sono tutte con personalizzazioni più o meno interessanti. Tra quelle provate la LS 3.2 è stata la mia preferita.
Nel caso di LP quella che più si avvicina alle Aosp è sicuramente la Cm12 in quanto quasi priva di personalizzazioni..ma mi sono trovato meglio con LS lollipop unofficial(quella più aggiornata..) e l'ultima Resurrectionremix 5.2.8 che offrono qualche personalizzazione per me imprescindibile, vedi resize navbar, ecc![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Enr1988 (13-01-15)
GeNiO790 (13-01-15)
ma solo io mi trovo male con la LS Milestone 3.2?!?! double tap to wake che funziona per 3 volte e poi smette senza alcun motivo, riavvii anomali, leggermente scattosa. Installata 3 volte dopodichè ho rinunciato.. non so cosa dire, l'unica AOSP KK4.4.4 che mi ha dato problemi.
Ultima modifica di wangaz78; 14-01-15 alle 14:06
sono alle prese col mio nuovo g2, ho mantato la bliss unofficial, con llollipop mi trovo benissimo, qual è al momento la miglior rom lollipop, questa ha qualche problemino, si spegne e accende il display da solo, ha una fotocamera super, e mi spiace toglierla per quel motivo, ma se mi consigliate.![]()