Si io la sto usando da ieri e funziona molto bene
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
Qualcuno ha provato la nuova slimkat Lollipop?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
vorrei iniziare a moddare il mio lg g2 32gb stock con la v20h mi consigliate di mettere la cloudy o rom basata su lollipop tipo resurrection remix?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Domanda per Alby97,per flashare la rom Grola, c'è bisogno di flashare il bootloader di kitkat? Il telefono è già sto kitkat
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
DeeJayDee (18-02-15)
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
Guarda nel thread della rom del nostro forum(trovi tutte le informazioni necessarie per flasharla):
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453607
DeeJayDee (18-02-15)
buongiorno ragazzi , sapete quale è la migliore rom per la durata della batteria?