CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 352 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Eh ma di solito ci sono due, tre, cinque rom che sono tra le più utilizzate, perche la gente si trova bene. Qui invece non vedo molta gente che posta, più o meno ci sono i soliti che mi danno il loro consiglio, ma vorrei comprendere quali sono più utilizzate. non so cosa significa "è una cloudy"... Sii più chiaro grazie
    non ti intestardire sulla moo sab (che qui non c'è neanche), io ti consiglio di provare la quetzal e la cloudy. sono entrambe ben supportate e con tanti pareri. io le ho provate entrambe e sono 2 ottime rom entrambe stock based. ho avuto per un pò la cm 12 e nulla da ridire, però devi rinunciare a troppa roba (doppio tap, led, fotocamera...)

  2.  
  3. #2132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti, ora ho capito di più! Prima di flashare, mi sapete dire questa cloudy cos ha in più ed in meno rispetto alla stock?? Le app di default sono poche o come la stock?
    Detto questo poi potrò flashare

    Inoltre vorrei capire se lo script che vi ho linkato nella guida di qualche post fa può essere utile per velocizzare lollipop come viene detto nel sito. Qualcuno lo ha provato??
    Intendo questo : http://pt.tapatalk.com/redirect.php?...performance%2F
    In più ha il multiwindows, la miniview, la cam del g3, la grafica del g4, e altre piccolezze, non finirei più di elencarle, per questo dico di provare con mano.
    Quella mod non la vedo di buon occhio, le ROM hanno già un ottimo livello di ottimizzazione, non serve migliorarle
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gianpassa (23-06-15)

  5. #2133
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!! Cosa intendi con la cam del g3?in ogni caso questa cam serve a poco, se poi uno flasha la modifica alla cam per migliorare foto e video no??
    Diciamo che da una parte è un bene, perché eviti di flashare dopo l'apk della xcam per avere 4k e slowmo, bastano solo i driver da recovery
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #2134
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Uhm.. Da quello che so sono proprio i driver a dover essere flashati e l apk ad essere installata normalmente.. Quindi con questa rom dovrei solo installare l apk?
    Cerco di spiegarmi meglio.
    Solitamente i driver xcam sono standalone, quindi puoi flasharli e usare la solita app fotocamera, per chi voleva le feature aggiuntive (4k e slowmo) doveva flashare anche l'apk.
    La cam che è installata sulla cloudy è quella del G3, che ha già 4k e slowmo, quindi basta flashare i driver xcam da recovery e si notano già i miglioramenti, se poi si vuole mettere anche la app, nessuno lo vieta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2135
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti.. Quindi nell app fotocamera poi avrei le varie opzioni 720/1080p? l app se non la metto cosa mi darebbe in meno??
    Semmai dovrebbe dare qualcosa in più, ma in abbinata all'app che trovi a pagamento sullo store
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2136
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    infatti ho scritto "se non la metto cosa fa in meno" Sapresti dirmi quali migliorie da??
    Mi confermi per la scelta dei formati foto /video 720/1080p anche con l app fotocamera di base?
    Thanks
    Si ha tutti i formati, 720*30 1080*30 1080*60 slowmo*120 e 4k*30 (dopo l'asterisco i frame per secondo)
    Le migliorie non saprei, non la uso perché già i driver bastano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2137
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul g2 esiste la possibilità di cambiare/aggiornare le base band come su nexus per caso? O sono legate ognuna a una ROM che se la porta con se senza possibilità di cambiarla?
    " alla fine, arriveremo"

  10. #2138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul g2 esiste la possibilità di cambiare/aggiornare le base band come su nexus per caso? O sono legate ognuna a una ROM che se la porta con se senza possibilità di cambiarla?
    Si, si può cambiare a piacimento (ovviamente con baseband della stessa versione android)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2139
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    E dove le posso trovare ? C'è per caso un 3rd con la serie completa? Ne hai una da consigliare? Purtroppo come ricezione sapevo che era un po' carente, ma mi tocca dire che negli stessi posti è peggio del nexus 5, nonostante mi sembrasse essere lo stesso il comparto hardware
    " alla fine, arriveremo"

  12. #2140
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    E dove le posso trovare ? C'è per caso un 3rd con la serie completa? Ne hai una da consigliare? Purtroppo come ricezione sapevo che era un po' carente, ma mi tocca dire che negli stessi posti è peggio del nexus 5, nonostante mi sembrasse essere lo stesso il comparto hardware
    Ecco a te
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57203815
    Spero ti aiutino
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    junki (24-06-15)

Pagina 214 di 352 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy